skin adv

Cures sull»â„˘onda dell»â„˘entusiasmo, D»â„˘Attilio: «Ce la giochiamo con tutti»Âť

 21/03/2018 Letto 750 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    US CURES





Prosegue senza sosta la rimonta del Cures, che nell'ultimo turno ha espugnato il campo del Delle Vittorie, conquistando la quarta vittoria consecutiva, nonché il sesto risultato utile di fila. Sicuramente il modo migliore per preparare il prossimo esame, la sfida casalinga contro un Atletico 2000 secondo a una sola lunghezza dalla vetta, ma con una partita in meno rispetto alla capolista Stimigliano.


GRANDE REAZIONE – Il 6-3 maturato in casa della terza forza del campionato ha regalato ulteriore fiducia alla squadra: “Devo fare i complimenti a tutti e dodici i ragazzi, che hanno dato il 100% sia in campo che in panchina - afferma Carlo Alberto D’Attilio -. Siamo partiti bene e abbiamo realizzato la rete del vantaggio, ma poi ci siamo ritrovati sotto 2-1. A quel punto, ho visto una grande reazione del gruppo, una risposta importante, anche perché su un campo ostico e contro una formazione esperta. A livello di prestazione, quindi, non potevamo davvero chiedere di più”.


STRISCIA POSITIVA – Vincere aiuta a vincere. I risultati positivi portano autostima e consapevolezza dei propri mezzi, oltre a un entusiasmo che spazza via ogni paura: “Anche nel prossimo turno mi aspetto una bellissima prova dei ragazzi - continua il direttore sportivo -. Se giochiamo come sappiamo, possiamo dire la nostra con tutti”. L’Atletico 2000 è avvisato: “Sarà un test duro, ma noi vogliamo allungare la nostra striscia positiva - conclude D’Attilio -. Puntiamo ai playoff e vogliamo arrivarci nella migliore posizione possibile”.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->