skin adv

S. Marinella KO: Lepanto in F4 nel segno di Cetroni. «Possiamo giocarcela con tutte»

 22/03/2018 Letto 678 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEPANTO





La Lepanto accede alla Final Four di Coppa Lazio. Il club biancoazzurro espugna il campo del Santa Marinella vincendo per cinque reti a tre. Tra i protagonisti della doppia sfida Francesco Cetroni, autore di cinque gol tra andata e ritorno.

FINAL FOUR – “Siamo molto soddisfatti - commenta Francesco Cetroni-. L’accesso alla Final Four di Coppa Lazio era tra i nostri obbiettivi di inizio stagione. Per me è una delle competizioni più belle alla quale si può partecipare, io ho avuto la fortuna di giocarla altre quattro volte. Sono molto contento anche per alcuni dei miei compagni che proveranno le sensazioni che ho vissuto io alle prime partecipazioni. Per quanto riguarda la tripletta sono felice del fatto che abbia contribuito al raggiungimento di questo traguardo”.

AVVERSARIE – Virtus Palombara e una tra la vincenti di Atletico Village-Velletri e Real Fabrica-Pro Calcio Italia, le possibili avversarie della Lepanto. “Sono tutte squadre molto competitive che possono mettere in difficoltà chiunque - prosegue Francesco Cetroni -. Se devo essere sincero, però, sono concentrato soltanto sul possibile rendimento della mia squadra. Credo che siamo all’altezza di questi club, ma, ogni tanto facciamo degli errori banali e subiamo reti evitabili. Credo che se riusciremo a mantenere la giusta concentrazione, potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.

CAMPIONATO – Se in coppa i biancoazzurri stanno facendo ottime cose, lo stesso non si può dire per il campionato. Il club di mister Bardelloni è stato per gran parte della stagione in zona playoff, poi, a causa di un calo di risultati, il distacco dal terzo posto è diventato di 12 punti a quattro giornate dal termine. “Per quanto riguarda il campionato siamo dispiaciuti - continua -. Avremmo potuto fare di più e raggiungere i playoff. Non dobbiamo però dimenticare che siamo una neopromossa. In ogni caso cercheremo di dare il massimo per ottenere il maggior numero di punti possibili nelle partite rimanenti”.

RENDIMENTO – Infine, Cetroni ha tracciato un bilancio della sua stagione in maglia biancoazzurra: “Sono abbastanza soddisfatto. All’età di quarantaquattro anni sono riuscito a segnare 10 gol in campionato e 10 gol in coppa. Purtroppo però ho saltato diverse giornate delle due competizioni a causa degli infortuni, avrei dunque potuto fare di più”.
 

Nicolò Signanini
Ufficio stampa Lepanto

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->