skin adv

Folgarella, Campus forza 7 trascina gli Allievi: «Ora puntiamo ai playoff»

 22/03/2018 Letto 706 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Nella 20° giornata di campionato Allievi del girone B, la Folgarella vince in casa la sua terza partita consecutiva, battendo il Team Garden per 8-3. Il successo permette ai ciampinesi di rimanere attaccati alla terza posizione, distante di soli tre lunghezze. A fare il punto della situazione è Samuel Campus, di 7 degli 8 gol che hanno deciso scorsa partita.

TEAM GARDEN E 7 GOL – Anche se il risultato dice 8-3, la partita per la squadra di mister Borgiani è stata più complicata del previsto. “Abbiamo chiuso il primo tempo sull’1-0 a favore loro. Poi nella ripresa abbiamo pareggiato, ma siamo riandati in svantaggio di altri due gol. Fortunatamente, poi, siamo riusciti a recuperare e abbiamo vinto 8-3”. Questo il commenta di Campus, che con gli ultimi sette centri sale a quota 27 reti stagionali. “Sono felice per i miei gol, perché ho aiutato la squadra a vincere”.

ALBANO E CLASSIFICA – Nella prossima giornata la Folgarella affronterà l’Albano. “Sarà una partita difficile - prosegue il bomber di mister Borgiani -, ogni partita può nascondere delle insidie”. L’obiettivo stagionale della squadra sono i playoff, che distano solo tre lunghezze da recuperare nelle sette partite rimaste: “Noi puntiamo ai playoff, speriamo di riuscire a centrare questo obiettivo, ma sappiamo che non sarà facile”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->