skin adv

Carrè Chiuppano, il punto di Resner: «Stagione emozionante, che continui così;;;!»

 23/03/2018 Letto 430 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Intervista settimanale dedicata al giocatore della prima squadra Thiago Resner, al suo secondo anno a Carrè. Nato a Curitiba (Brasile) il 13 settembre 1989, Thiago ricopre il ruolo di ultimo e in Italia ha militato per le formazioni di San Giorgio, Reggiana, Verona e Potenza. Carmagnola, Foligno, Policoro ed Eboli le squadre successive, per approdare infine nuovamente in Serie A con la maglia del Corigliano.

Dopo lo stop, domani il CC affronterà il Bubi Merano, che partita ti aspetti?
“Sarà una partita difficile come tutte le altre, ma stiamo lavorando bene e la squadra è in gran forma. Sarà l'ultima partita di campionato che disputeremo in casa: giocare davanti ai nostri tifosi, che sono sempre presenti e ci sostengono, sarà uno stimolo in più. Approfitto per salutarli ed invitarli a venire, con un saluto speciale ai ragazzi del gruppo Senza Confini".

A tre giornate dal termine (di cui l’ultima sarà di riposo per il CC) e con la vetta ad un solo punto, quale scenario prevedi si possa realizzare?
“Noi penseremo a fare il nostro: siamo dietro i primi in classifica di un solo punto e possiamo conquistarne altri sei, mentre il Civitella e l’Arzignano giocheranno per guadagnarne nove. Comunque vada, daremo il nostro massimo e aspetteremo quello che verrà. La vittoria di domani ci permetterebbe di accedere ai playoff: è stata una stagione piena di emozioni fino a qui, che continui così!”.

Sei l’allenatore della formazione Under 19 che ha concluso la regular season al terzo posto, come commenteresti il campionato disputato?
“La squadra ha dimostrato tanta voglia, unione e grinta. Sono orgoglioso di loro: per me conta sia la loro crescita personale che quella come atleti.  Sono ragazzi di qualità e sono anche sicuro che qualcuno di loro arriverà lontano e in alto in questo sport. Comunque è stato un anno bellissimo con loro, i dirigenti, i genitori, posso solo che ringraziare tutti: adesso però pensiamo ai playoff!”.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->