skin adv

Grande Impero in campo dopo la sosta. Cardinali: "Non guardiamo la classifica"

 23/03/2018 Letto 437 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo aver guadagnato tre punti contro il Circolo Canottieri Aniene, il Grande Impero ha usufruito del suo turno di riposo nella 19° giornata di campionato. Staserà tornerà invece in campo contro il Nova Phoenix

TURNO DI RIPOSO – Settimana importante per il Grande Impero quella appena terminata, in cui non è scesa regolarmente in campo a causa del turno di riposo. Pausa arrivata forse nel momento più propizio, dato che nell’ultima partita, quella col Circolo Canottieri Aniene, si erano visti evidenti cali fisici e mentali, dati anche da un gruppo ridotto all’osso. “Con l’Aniene nonostante i tre punti, c’erano molte cose da rimproverarci – ammette Massimo Cardinali – Dopo un buon primo tempo abbiamo disputato una ripresa da dimenticare. Nell’ultima settimana invece abbiamo riposato: sicuramente questo ci ha dato modo di rifiatare e soprattutto di recuperare qualche elemento. Negli allenamenti ci siamo preoccupati principalmente di lavorare sull’aspetto mentale: non possiamo più permetterci dei cali di concentrazione”.

NOVA PHOENIX – Stasera il Grande Impero scenderà in campo per affrontare tra le mura amiche il Nova Phoenix: i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei ragazzi di mister Patalano, ma Cardinali spiega: “Stasera non guarderemo la classifica, giochiamo solo per i tre punti, non ci sono alternative. Oltre alla vittoria però vorremmo fare una prestazione convincente sotto ogni punto di vista – continua Massimo Cardinali – una gara intensa, senza distrazioni e cali di rendimento. Assenze? Mancherà solo Roberto Montenero”.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->