skin adv

#SerieC1futsal, continuano i duelli Savio-Juvenia e Italpol-Pomezia. Hornets in C2

 24/03/2018 Letto 952 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Una stessa sorte accomuna i destini dei due gironi della massima serie regionale laziale. Le ambizioni di primato di Savio, Sporting Juvenia, Italpol e Fortitudo Futsal Pomezia si tramuteranno in realtà solo nei 40' finali. Hornets, è C2.

GIRONE A - Contemporaneità per le gare dei roster di Medici e Bagalà, ma per i verdetti c'è ancora da attendere. Entrambe le squadre centrano il bersaglio grosso, supportate da due triplette: Di Giuseppe centra il tris sul campo dell'Isola, il 7-5 finale mantiene le due lunghezze sullo Juvenia, trascinato dall'hattrick di Sereni, soluzione offensiva al posto dell'infortunato Santi. Carbognano, sestina vincente ai danni del Cccp e terzo posto matematicamente bloccato; Vigor Cisterna alla post season, grazie al pari con l'Albano. Il Castel Fontana e la Nordovest avevano residue speranze, che non hanno sfruttato a dovere: il pari e la sconfitta rimediati fermano la corsa delle due compagini. Capitolo playout, sono note tre delle quattro squadre che prenderanno parte agli spareggi retrocessione, bisogna solo stabilire chi seguirà le altre tra Ciampino e Albano. Hornets, lo spettro della C2 diventa realtà.

GIRONE B - Testa a testa infinito, che vedrà incoronato un vincitore solo dopo le vacanze pasquali. Perché se Bizzarri e compagnia hanno acquisito i tre punti a tavolino, senza nemmeno scendere in campo (vista la defezione del Minturno), il roster di Esposito non si lascia trovare impreparato e ne rifila 8 allo Stella. Margine minimo rimasto inalterato tra le prime due della classe, con l’Italpol padrona del suo destino. Anche per Cisterna e United Aprilia si tratta di avere pazienza: per capire chi staccherà il pass da 3° forza del campionato, dopo le vittorie di oggi, bisognerà attendere il 26° turno. Il Ponte, è una vittoria importante quella ottenuta col Terracina a Villa de Sanctis: 5 marcatori diversi, è salvezza aritmetica. Torna a cadere il Pavona, e lo fa con un TC Parioli che si riprende il penultimo posto.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->