skin adv

#SerieC2futsal, Real Fabrica e Pro Calcio Italia nuove regine dei gironi A e B

 24/03/2018 Letto 1185 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





GIRONE A - Passaggio di consegna nel girone A: la vittoria ottenuta nel big match con il TD Santa Marinella (4-2) consente al Real Fabrica di scavalcare la rivale in classifica e di agguantare la vetta del gruppo a tre giornate dalla fine. L’Eur Futsal 704, nel frattempo, con il 2-3 inflitto alla Juvenia SSD, si piazza a -2 dal 2° posto, ora occupato dalla squadra di Di Gabriele. Stesso discorso per il Cortina, a segno con la Compagnia Portuale per 3-0. Bottino pieno ad Anguillara il Vallerano, che chiude i conti sul 5-6, non sbaglia l’Atletico Village e rimanda a casa il Buenaonda sul 3-1. Sotto il segno del numero sette i successi di Blue Green e Valentia: la prima sorprende in esterna La Pisana sul 4-7, la seconda stende il Monterosi per 7-3. 

GIRONE B - Lo sgambetto della Lepanto, che si impone sul 6-2 finale, costa caro all’Atletico Genzano: con il 4-1 casalingo al Deaf Spqr, la Pro Calcio Italia si assicura il primato del girone B. Con qualche rischio il Velletri supera indenne per 2-3 la trasferta a Ceccano e rimane agganciato al treno delle prime, cede all’Eur Massimo, invece, il Palestrina: il 3-4 interno di questo turno fa allontanare ulteriormente la zona playoff dagli arancioverdi. A valanga il Gap sul Città di Colleferro (2-8); chiudono sul 4 pari Atletico Mole Bisleti e Real Città di Papi. Sospesa Legio Sora-Real Legio Colleferro.

GIRONE C - 9-4 pirotecnico tra Virtus Fenice e Monte San Giovanni. Vittoria netta anche della Virtus Palombara, che sbriga la pratica Brictense sul 4-0. Se l’aggiudica il Nazareth la sfida playoff con il Lositana: arancioneri superati 3-1 e terzo posto acquisito dalla squadra di Centocelle. Blitz dell’Ardita Rieti in casa PGS Santa Gemma, dove i sabini passano per 4-7. Meno netto nelle proporzioni il 4-5 esterno de L’Airone sul Flaminia Sette. Pesano come macigni i tre punti strappati dal Real Roma Sud a Casal Torraccia: Bizzarri e compagni sono fuori dalla zona playout. Vince di misura anche la Tevere Remo (1-2) sul campo del Bracelli Club.

GIRONE D - La furia dell’Heracles si abbatte sulla United Latina Futsal, subissata con il 10-1 finale. Ma il Città di Anzio fa meglio: 14-0 all’Atletico Sperlonga. Il dilettanti Falasche impatta sul 2-2 con la Virtus Fondi e permette il sorpasso al Latina Scalo: con il 7-2 al Real Fondi i pontini salgono in zona playoff. Si mantiene a debita distanza dalle zone calde il Cassio Club, bravo ad imporsi sul 6-3 ai danni dello Sport Country Club. Cade sul 7-5 a Terracina l’Accademia Sport: le speranze playout dello Sporting crescono. Capitombola il Flora 92, sconfitto 8-1 dal Latina Scalo Sermoneta fanalino di coda.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->