skin adv

Valanga Heracles: 10-1 con lo United Latina. Mella: «Prestazione superlativa»

 25/03/2018 Letto 572 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





La valanga Heracles travolge lo United Latina per 10-1 e si conferma al vertice della classifica con tre punti di vantaggio sul Città di Anzio ed una gara ancora da recuperare.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo l’Heracles si rende subito pericolosa colpendo l’incrocio dei pali con Conte, con un tiro dalla distanza. Colacicco, con un numero dei suoi, si libera del diretto avversario, ma il suo tiro è respinto dal portiere. Lo United in contropiede ha per due volte la possibilità di portarsi in vantaggio, ma Petrella è superlativo e si oppone ai tiri di Tabanelli e Cristofoli. Al 15’ Colacicco sblocca la partita con un perfetto movimento su schema da calcio d’angolo. Al 20’ raddoppia Mella che sfrutta la corta respinta del portiere su un tiro ancora di Colacicco. Nel finale di tempo ancora Mella su rigore segna la rete del 3-0 che chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa lo United sigla la rete del 3-1 con Piovesan al 31’. L’Heracles impiega meno di un minuto a ristabilire le distanze grazie ad un perfetto assist di Colacicco per l’inesauribile Conte, che, di prima, fredda il portiere. Da qui in poi è un monologo dell’Heracles che diverte e si diverte. Ferrara delizia il pubblico con una doppietta. Mella arrotonda il suo bottino personale con altre due reti, che completano il poker di giornata. C’è gloria anche per Cardillo al suo primo gol tra le mure amiche. Nel finale ancora Ferrara, autore di un ottimo secondo tempo, serve un perfetto assist a Colacicco che realizza il 10-1 definitivo.

MELLA - “Non potevamo fallire l’obiettivo della vittoria e l’abbiamo raggiunto con una prestazione superlativa” ha dichiarato Mella, capocannoniere dell’Heracles con 20 reti, a fine gara. “Lo United è una buona squadra e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, ma nella seconda parte siamo stati praticamente perfetti, riuscendo a concretizzare le occasioni da gol create. Giovedì 29 marzo ci attende il recupero contro la Virtus Fondi. È una partita difficilissima che dobbiamo preparare nei minimi dettagli con mister Treglia, per poter avvicinarci sempre di più ad uno storico traguardo, per una società nata meno di due anni fa”.


Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->