skin adv

Lazio, il mal di vittoria prosegue: solo 4-4 a Falconara. Soldevilla salta il Kick Off

 25/03/2018 Letto 446 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Biancocelesti fermate sul pari nelle Marche: la vittoria manca da un mese esatto. Venerdì prossimo il big match con la Kick Off al PalaGEMS.

PRIMO TEMPO - Gara piuttosto contratta nei primi minuti, fra due squadre che sono chiamate a vincere a tutti i costi. Sullo 0-0 la Lazio colpisce due legni, il primo con Luisa, il secondo con Lucileia. Non sta a guardare però la squadra di casa, che qualche grattacapo alla fase difensiva capitolina lo crea eccome. Tanto che a passare in vantaggio per prime sono proprio le marchigiane a 5' dalla fine con Martin. La Lazio è chiamata alla reazione, punta sull'orgoglio: il mancino magico di Luisa risponde presente ed impatta la partita a cento secondi dall'intervallo. Subito dopo, ancora la Lazio sfrutta l'inerzia positiva, chiudendo con Lucileia una perfetta ripartenza nata proprio da un pallone rubato dalla Regina.

SECONDO TEMPO - La ripresa è indecifrabile, con la Lazio che non riesce a gestire l'incontro ed il Falconara che riesce ad approfittarne, prima con Sevilla e poi con Lidu, ribaltando il parziale. Sotto 3-2 la buona sorte viene incontro alle capitoline, fortunate nello sfruttare un’autorete di Shai da corner battuto da Luisa. Ma le disattenzioni in fase difensiva sono il vero cruccio di questa 28esima giornata: altra ripartenza del Falconara e fallo di Soldevilla espulsa direttamente dal direttore di gara. In superiorità numerica le marchigiane fanno subito 4-3 (autogol Agnello) e la Lazio è costretta ancora ad inseguire. A novanta secondi dalla fine Rebe mette dentro il gol del 4-4, magra consolazione per una vittoria che continua a non arrivare da un mese a questa parte.

FALCONARA-LAZIO: 4-4 (1-2 pt)
FALCONARA: Brugnoni, Costantini, Scaloni, Lidu, Pascual, Shai, Luciani, Bernotti, Rossi, Martin, Ferrara, Rocio. All. Neri

LAZIO: Tirelli, Soldevilla, Alvino, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Amici, Xhaxho, Luisa, Rebe, Nagy. All. Chilelli

RETI: 14'45'' Martin (F), 18'21'' Luisa (L), 19'08'' Lucileia (L), 4'25'' Sevilla, 7'29'' Lidu (F), 9'12'' aut. Shai (L), 13'03'' aut. Agnello (F) 18'27'' Rebe (L)

AMMONITE: Xhaxho (L), Sabatino (L), Luisa (L), Lucileia (L)

ESPULSE: 13' Soldevilla (L)

ARBITRI: Alessandro Cannizzaro (Ravenna), Alessandro Salicchi (Terni)

CRONO: Angelo Vocino (Ancona)


Ufficio stampa SS Lazio calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->