skin adv

Aiello, 6 un cecchino: La Coccinella, manca un punto per la Serie C

 26/03/2018 Letto 757 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Manca soltanto un punto a La Coccinella. Poi, il sogno diventerà realtà. Nella sfida con il Savio, la formazione di Fontemaggi ha dimostrato ancora una volta di meritare a pieni voti la categoria superiore. Il match, che ha avuto inizio con un leggero ritardo, non è mai stato messo in discussione. Nonostante la formazione romana provasse nelle timide ripartenze a trovare gloria.

IL MATCH - Anzi, il risultato avrebbe potuto essere più ampio, se in tre occasioni i legni non avessero fermato le conclusioni di Chiara Di Lorenzo. Per la cronaca la gara si chiudeva con un netto 9 – 0 con Giulia Aiello capace di gonfiare la rete per sei volte, mentre Di Lorenzo realizzava una tripletta. Da mettere in risalto che la formazione di Fontemaggi per la quarta volta in questa stagione ha chiuso la partita mantenendo inviolata la propria porta. Dopo la sosta Pasquale la Coccinella sarà impegnata fuori casa contro il Progetto Futsal.

 

LA COCCINELLA-SAVIO  9-0 (5-0 p.t.)

LA COCCINELLA: Iavarone, Signore, Aiello, Mantese, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano, Maglione, Coppola.
Allenatore: Fontemaggi.

SAVIO: Miceli, Piana, Vinci, Fuga, Romanucci, Scenna, Libertazzi, Alfieri, Fiore, Fabrizi.

Arbitro: Sandro Manieri di Aprilia.

Marcatori: 5’ Aiello, 6’ Di Lorenzo, 8’ e 15 Aiello, 28’ Di Lorenzo, 8’ st e 9’ st Aiello, 11’ st Di Lorenzo, 24’ st Aiello.

Note: ammoniti Napoletano, Coppola. Tiri liberi: 0/0, 0/0.
 

Daniele Porcelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->