skin adv

Albano, punto d'oro a Cisterna. Bernoni: "Scesi in campo senza paura"

 26/03/2018 Letto 585 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





Pareggio 3-3 fra Vigor Cisterna e Albano Calcio a 5. Un punto che avvicina gli albanensi alla salvezza ma che non chiude la pratica. Una partita sempre in equilibrio.

IL MATCH - Il confronto si è aperto col vantaggio dei locali su rigore. Poco dopo è arrivato il pareggio ospite con Dello Russo. La prima frazione si è chiusa in equilibrio. Il secondo tempo si è aperto sulla falsa riga del primo con occasioni da entrambe le parti, ma a mettere la freccia è stata di nuovo la Vigor Cisterna. Il nuovo pareggio biancorosso è arrivato con Bernoni dopo una triangolazione con Dello Russo. I padroni di casa sono poi tornati avanti sfruttando la pressione dell’Albano Calcio a 5. Gli ospiti mai domi hanno agguantato di nuovo la parità nuovamente con Dello Russo su azione personale. A tre minuti dal triplice fischio l’allenatore dei biancorossi di Albano Laziale, Paolo Cotichini, ha gettato nella mischia il portiere di movimento per raggiungere una vittoria che si sarebbe tradotta in salvezza. C’è mancato pochissimo che il sogno diventasse realtà con una sciabolata dai venti metri di Carnevale, a trenta secondi dalla fine, che ha centrato il palo interno tornando in gioco. Il tempo effettivo si è quindi concluso sul 3-3 con la Vigor Cisterna in quattro per espulsione nelle battute finali.

BERNONI - Del match ha parlato Michael Bernoni: «Partita delicata che abbiamo saputo gestire. Un punto su quel campo è un ottimo risultato. Abbiamo incontrato una buona squadra in corsa per i playoff, ma siamo scesi in campo senza paura, per vincere, come dimostra anche il finale incandescente. Un pareggio che ci soddisfa, anche in vista di due gare casalinghe prima del termine del campionato. Contentissimo del gol, al quale tengo particolarmente perché lo dedico al nostro Presidente».


Ufficio Stampa Albano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->