skin adv

Eagles, gli Allievi riprendono la Mirafin. Riolfo: "Prova di grinta e orgoglio"

 26/03/2018 Letto 457 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Big match degli Allievi al Meucci: l'Eagles Aprilia ospitava la Mirafin terza in classifica, avanti di un punto ai ragazzi di mister Riolfo. La partita non ha tradito le attese: bellissima, emozionante, un 7-7 spettacolare. Sugli scudi l'estremo difensore della Mirafin, che ha fatto veramente parate incredibili, ancora una volta uomo squadra per l'Eagles è stato Screpante, autore di una doppietta e assistman anche per il settimo gol arrivato in extremis.

IL MATCH - Le giovani aquile si trovavano subito a rincorrere un parziale pesante di 1-4 ma con grande volontà riuscivano ad impattare. Continuava l'altalena di emozioni con la Mirafin che si portava nuovamente avanti per essere ancora raggiunta sul 5-5. L'Eagles trovava il vantaggio ma su un errore subiva il pareggio del 6-6. Partita finita? No, anzi. Gli ospiti si portavano in vantaggio, ma Screpante all'ultimo riusciva a trovare un assist al bacio per De Santis, che appostato sul secondo palo chiudeva i conti sul 7-7.

RIOLFO - A fine partita il commento di mister Riolfo: "Abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra; sono contento della prestazione dei ragazzi, che hanno saputo tirare fuori la grinta e l'orgoglio per recuperare un passivo che si era fatto pesante. Nel tentativo di realizzare le reti ci siamo forse sbilanciati un po' troppo, ma il loro portiere ha preso anche quello che non c'era, ha parato di tutto e di piu' facendo la differenza in positivo per loro. In queste occasioni vanno fatti i complimenti anche ai nostri avversari che si sono dimostrati veramente forti. Ora torneremo ad allenarci per farci trovare pronti nelle prossime partite”.


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->