skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: la Vigor perde Zacchino. C2, pioggia di 0-6

 28/03/2018 Letto 1043 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha ufficializzato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°299.

SERIE C1 - Tra gli allenatori della categoria regina, spiccano le due giornate di squalifiche infilitte a Baldini, tecnico di uno Spinaceto che ha già raggiunto la salvezza, ma che subisce un referto pesante. Duro colpo per la Vigor Cisterna, che perde per quattro turni Zacchino, costretto a saltare, qualora i pontini facessero strada nei playoff, almeno tutta la fase regionale della post season. Stagione regolare terminata in anticipo anche per altri dodici calcettisti: fermati per due turni Bonmati (Cisterna), Granieri (TopNetwork Valmontone), Michele Biraschi e Fabrizi (Spinaceto); una giornata di stop, invece, a Cavallo e Piscedda (Castel Fontana), Bussone e Picchi (Spinaceto), Atzori (Aranova), Polce (Pavona), Olleia (Real Terracina) e Frangipane (Sporting Hornets).

SERIE C2 - Nella seconda categoria del futsal laziale, il Giudice Sportivo si esprime sull'esito di due gare del girone B. Vittoria a tavolino per il Velletri nel match del 27 gennaio con il Real Città dei Papi, al quale viene assegnato anche un punto di penalità, è 0-6 reciproco, invece, in Legio Sora-Real Legio Colleferro, sfida sospesa nell'ultimo turno dopo l'espulsione di ben sette giocatori tra entrambe le formazioni.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°299


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->