skin adv

Heracles, che spavento per Petrella. La Virtus Fondi piega la capolista

 31/03/2018 Letto 429 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Dopo trentacinque minuti di ottimo futsal, l’Heracles subisce il contraccolpo psicologico dovuto all’uscita per infortunio del proprio portiere costretto a recarsi in ospedale per ricucire con sei punti di sutura un taglio alla testa a seguito di uno scontro col palo e cede in rimonta alla Virtus Fondi che si riporta in zona play-off.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo la Virtus Fondi si porta in vantaggio su punizione con Teseo alla prima occasione. L’Heracles mantiene il pallino del gioco ed agguanta il pareggio con Conte. La partita è equilibrata. Petrella si oppone alle conclusioni di Pannozzo e Teseo, mentre Colacicco e Mella non trovano per pochi centimetri la rete del vantaggio. Allo scadere del tempo Teseo nel tentativo di fermare una ripartenza di Conte commette il sesto fallo. S’incarica del tiro libero Colacicco che con freddezza realizza la rete dell1-2, che chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa accade l’episodio clou. Al 5’ nel tentativo di recuperare un beffardo rinvio del portiere avversario che sembrava insaccarsi all’incrocio dei pali, Petrella in volo sbatte contro il palo (quadrato) ed è costretto ad uscire dal campo. L’Heracles, ancora turbata da quanto accaduto, nel giro di cinque minuti subisce le reti di Teseo e Di Martino che ribaltano il risultato. Mella e Bisecco provano a ristabilire la parità con tiri dalla distanza, senza riuscirvi. Neppure il tentativo finale del portiere di movimento porta un esito positivo, condannando l’Heracles alla sconfitta.

CORONA - “È stata una partita assurda” ha dichiarato il capitano Corona a fine gara. “Abbiamo disputato 35 minuti ottimi, gestendo la gara senza soffrire particolarmente. L’infortunio di Petrella ci ha condizionato psicologicamente e quando abbiamo cercato di riprendere il risultato non siamo stati più né lucidi né precisi. Questa sconfitta deve solo unirci di più per conquistare l’obiettivo finale. Abbiamo tempo per preparare con mister Treglia la decisiva trasferta contro il Dilettante Falasche, dove dovremmo essere perfetti per tornare a casa con un risultato positivo”.


Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->