skin adv

Italpol, un uovo di Pasqua che racchiude la B. Chiauzzi: «La aspetto da due anni»

 31/03/2018 Letto 1137 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





I campionati sono sospesi per le festività pasquali ma la rappresentativa dell’istituto di vigilanza è attenta e concentrata per ciò che la attende il 7 aprile. Quando, con leggero ritardo rispetto al calendario, potrebbero scartare il loro premio, nascosto nell’uovo della C1: la serie cadetta.

CONSAPEVOLEZZA – Non è più tempo di scherzare ormai da parecchio, nel girone B della massima serie laziale. Ed il 7 aprile sarà il momento della verità, quello più serio di tutta una stagione. “La partita di sabato rappresenterà per noi, per ognuno di noi, la partita più importante dell’anno. Non andremo lì per mettere la ciliegina sulla torta bensì per prendercela tutta, ci servono solo i tre punti. Siamo concentratissimi, non vediamo l’ora di giocare e, a dimostrazione di questo, anche a Pasquetta ci alleneremo perché queste gare vanno preparate al meglio, senza trascurare nulla”, la carica di Fabrizio Chiauzzi (nella foto assieme ad Alex e a Giulio Gravina), direttore generale in casa Italpol a 7 giorni dall’ultimo scoglio che li separa dalla possibilità di vincere il campionato. “Abbiamo molto rispetto del Real Stella che, in casa soprattutto, è squadra ostica e ben amalgamata. Nelle ultime loro due partite abbiamo ‘inviato’ ad analizzare il loro modo di giocare da un nostro uomo. Si vorranno togliere la soddisfazione di fermarci, per questo i nostri giocatori in campo dovranno lottare su ogni pallone, come leoni, dal primo all’ultimo secondo della gara”.

PASQUA – Tempo di feste e di auguri, quello delle vacanze pasquali. Fabrizio ne gira due, uno rivolto particolarmente a sé stesso, l’altro lo gira a tutti gli appasionati. “Sappiamo quello che dobbiamo fare: solo così potremo portarci a casa ciò per cui stiamo lavorando da metà dell’agosto scorso. Per quanto mi riguarda, poi, questo è un pensiero fisso e costante da due anni. Inoltre io, a nome della società che rappresento, colgo l’occasione di augurare buona Pasqua a tutti i nostri sostenitori e a tutti gli amanti del futsal”. In attesa di trovare una sorpresa graditissima nel match col Real Stella.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->