skin adv

Lite Gugliara-Tomaino: futuro incerto a Ciampino. Micheli ai saluti?

 01/04/2018 Letto 934 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Un anno lontano dal PalaTarquini. Lontano dal caloroso pubblico ciampinese che tanto ha dato in termini di “sesto uomo” nelle ultime stagioni. Una stagione, l'ultima, ampiamente al di sotto delle aspettative con solo 20 punti conquistati in 18 gare. 6 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte il bottino finale del club allenato da Micheli.

LA LITE – L'aver mancato sia l'accesso alla Coppa Italia che ai playoff ha mandato su tutte le furie il co-patron Mario Tomaino, che ha contestato la gestione esemplare e accondiscendente del presidente Filippo Gugliara. Da qui è nata una profonda lite, al momento insanabile. Tanto che nella prossima stagione il futuro del club aeroportuale è incerto.

IL MISTER – Sembra addirittura che Gugliara voglia ricreare gli Anni Nuovi Ciampino ed abbia già contattato il mister che lo ha portato nel punto più alto della sua storia: Emanuele Di Vittorio, attuale tecnico della B&A Orte che ha centrato i playoff in A2. Il futuro di Mauro Micheli a questo punto è lontano dal PalaTarquini.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->