skin adv

Un, dos, tres... David Sanchez: Meta, la Serie A passa per il Lido di Ostia

 01/04/2018 Letto 682 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





La forza e la consapevolezza. La Meta Bricocity stacca il pass finale e giorno 7 aprile e poi il 14 si giochera', nel doppio confronto, il sogno serie A1. Tutto facile quando nonostante il deficit degli avversari testa e gambe funzionano. Pratica Barletta chiusa nel primo tempo grazie alle due fucilate di Sanchez e alla reti di Messina, Vega e Amoedo. Bel gioco e spettacolo, tutto materializzato anche nel secondo tempo. Sanchez realizzava la sua tripletta personale, mentre gioiva Maurizio Silvestri del suo primo gol in stagione. Al festival del gol mancava pero' il timbro del capitano e a tre dalla fine Musumeci festeggiava la convocazione in azzurro con il destro dell'8-0. C'e' spazio e tempo poi anche per il piattone di un altro under come Zappala' per il 9-0 finale. Pass finale e gioia, ma adesso la voglia di non fermarsi per ripagare un anno di lavoro, qualita' e applicazione. Meta Bricocity adesso tocca a te, per materializzare in realta' una scalata fantastica partita dalla Serie C.


META-CRISTIAN BARLETTA 9-0 (5-0 p.t.)
META: Tornatore, Schacker, Sanchez, Amoedo, Musumeci C., Messina, Lo Cicero, Silvestri, La Rosa, Zappalà, Vega, Coco. All. Samperi
CRISTIAN BARLETTA: Capuano, Capacchione, Paganini, Gabriel, Bizzoca, Filaninno, Prezioso. All. Dazzaro
MARCATORI: 5' p.t. Sanchez (M), 10' Messina (M), 12' Sanchez (M), 16' Vega (M), 19'30'' Amoedo (M), 12' s.t. Silvestri (M), 13' Sanchez (M), 17' Musumeci C. (M), 18'40'' Zappalà (M)
ARBITRI: Paolo Lapenta (Moliterno), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Pasquale Caruso (Messina)


Ufficio Stampa Meta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->