skin adv

#SerieC1futsal e giovanili à‰lite: ufficiali le date dei playoff, si parte il 10 aprile

 05/04/2018 Letto 640 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio, tramite il Comunicato Ufficiale n°310, ha diramato il cronoprogramma dei playoff della #SerieC1futsal e delle tre categorie giovanili Élite, pronti a infiammare un mese di aprile che si preannuncia straordinario.

SERIE C1 - Nel massimo campionato regionale, si parte martedì 10 aprile con le due gare del primo turno, che vedrà coinvolte le terze e le quarte dei due gironi; sabato 14, spazio alle semifinali, nelle quali entreranno in corsa le due seconde, mercoledì 18 andrà in scena la finalissima, che metterà in palio un biglietto per la fase nazionale della post season.

GIOVANILI ÉLITE - Formula identica in tutte e tre le categorie: seconda e terza saranno di fronte nella sfida secca del primo turno, la vincente affronterà in finale, da disputarsi con gare di andata e ritorno, la prima classificata. Per Juniores e Giovanissimi, il via sarà dato il 10, mentre l'11 scatteranno i playoff negli Allievi. Finali scaglionate: Juniores e Giovanissimi condividono la data del ritorno (18), ma si differenziano su quella dell'andata, rispettivamente in programma il 13 e il 14, i due match dell'ultimo atto degli Allievi, invece, si disputeranno il 15 e il 19.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°310


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->