skin adv

La Pro Calcio vola in Final Four di Coppa Lazio: eliminato il Real Fabrica

 05/04/2018 Letto 615 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRO CALCIO ITALIA





La Pro Calcio espugna il campo del Real Fabrica e si gode una meritatissima qualificazione alla Final Four di Coppa Lazio.


Grande prestazione di tutta la squadra, aver vinto su un campo così difficile contro un ottimo avversario ci rende orgogliosi e nello stesso tempo consapevoli che possiamo raggiungere traguardi importanti, cosa che non era così scontata visti i risultati di inizio stagione. Da questa doppia sfida usciamo con un grande rammarico: l'infortunio pesante di Federico Monni. Le probabilità di recupero sono poche per la Final Four e zero per le partite di campionato che rimangono. Una perdita importante, ma la società farà di tutto per provare a recuperarlo.


Facciamo i complimenti al Real Fabrica: alla società e ai loro correttissimi tifosi, con l'augurio che possano festeggiare al più presto la vittoria del campionato. Ora si può pensare al Velletri: saranno più freschi di noi non avendo giocato la coppa e avranno a loro favore il fattore campo. Altro motivo di orgoglio: giocarci questa partita a pari punti, condividendo con loro il primato. Consapevoli che per vincere il campionato siamo obbligati a vincere le ultime tre gare.



Ufficio Stampa Pro Calcia Italia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->