skin adv

Italpol, vinci col Real Stella e sarà  B. Alex Gravina: «Un anno di lavoro per questa partita»

 05/04/2018 Letto 1044 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





Manca davvero poco all’inizio degli ultimi 40’ di C1 laziale. La stagione 2017/2018 volge al termine e la rappresentativa dell’istituto di vigilanza si gioca tutte le sue ambizioni di cadetteria nello scontro contro il Real Stella. Per andare in B occorre vincere, perché il Pomezia incalza e non ha intenzione di mollare proprio alla fine.

ULTIMA BATTAGLIA – Finalmente, dopo 3 settimane lontane dai campi, l’Italpol scende nel rettangolo di gioco. E lo fa cercando di prendersi quella Serie B, pensiero fisso del d.g. Chiauzzi negli ultimi due anni. “Non vediamo l’ora di giocare questa partita, non vediamo l’ora che arrivi sabato: è passato tanto tempo dall’ultima volta che siamo scesi in campo”, il pensiero dell’uomo più rappresentativo nella squadra dell’istituto di vigilanza, l’uomo con la fascia al braccio, Alex Gravina. “Sono d’accordo con il nostro direttore generale, è un pensiero intenso sul quale lavoriamo da un anno. Si può dire che praticamente abbiamo lavorato un anno per questa partita”.

STELLA – L’ultimo ostacolo stagionale per la conquista della Serie cadetta si chiama Real Stella. La trasferta pontina è l’ultimo banco di prova per passare alla vetrina nazionale. “Non ho particolari timori ma bisogna avere rispetto sportivo di tutte le avversarie, perché tutte possono nascondere insidie”, il pensiero del capitano dell’Italpol, che sprona i suoi compagni a dare il massimo. “Il problema più grande è sempre sé stessi, bisogna entrare sempre convinti. Poi è normale che si giochi sempre contro un avversario: e anche il Real Stella si farà valere”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->