skin adv

Lepanto, caccia al quarto posto. Lanciotti: "Sarebbe il coronamento di una grande stagione"

 05/04/2018 Letto 713 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto torna in campo dopo la sosta in casa del Real Legio Colleferro. Dopo la vittoria per 11 reti a 1 ottenuta nel recupero contro il Città di Colleferro, il club biancazzurro si è avvicinato alla quarta posizione. Tre, infatti, i punti di distacco dal Palestrina, con lo scontro diretto tra le due società ancora da disputare.


LEGIO COLLEFERRO – “Credo che il Real Legio Colleferro sia una buona squadra e potrebbe metterci in difficoltà - commenta il dirigente del club Giacomo Lanciotti -. Il nostro obiettivo sarà chiaramente cercare di ottenere i tre punti. Il quarto posto per noi sarebbe il coronamento di una grande stagione. Siamo una neopromossa e conquistare la Final Four di coppa e, eventualmente, il quarto posto non è da tutti”.


COPPA LAZIO – Successivamente, Lanciotti si è soffermato sulla Final Four di Coppa Lazio:” In una semifinale può succedere qualsiasi cosa. Considerando la rosa che abbiamo a disposizione e il percorso che abbiamo fatto, non ho paura di nessuno in particolare. Cercheremo di giocarcela con tutti e vedremo cosa succederà. Per noi è già bellissimo essere arrivati fino a qui, siamo riusciti ad andare oltre ciò che ci aspettavamo a inizio stagione e ora vogliamo provare a coronare questo sogno”.


PROGETTI – Posizione di alta classifica in campionato, Final Four di Coppa Lazio, ma il percorso di crescita del club non finisce qui: “Un nostro obiettivo per il futuro è quello di giocare in una categoria maggiore, come ad esempio la C1, che meriteremmo considerando giocatori e staff dirigenziale. Ci piacerebbe anche migliorare ulteriormente il nostro settore giovanile e far sì che esso diventi un serbatoio per la prima squadra: stiamo lavorando anche per questo.”


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->