skin adv

Maritime, obiettivo Coppa Divisione. Mancuso: «Vogliamo la Final Four»

 06/04/2018 Letto 857 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Il Maritime ha già riscritto la storia, adesso vuole incidere il proprio nome nella leggenda. Per farlo, dovrà completare il triplete stagionale, portando anche la Coppa Divisione al PalaJonio. Il prossimo passo sarà quello di battere l’IC Futsal per conquistare la Final Four.


“Stiamo lavorando per arrivare al meglio alla sfida di martedì - dichiara Diego Mancuso -. Ci stiamo concentrando su ogni singolo aspetto del gioco, perché è una partita in cui può succedere di tutto, e noi dovremo essere preparati a superare qualsiasi ostacolo”. Di fronte una formazione di A e, quindi, il rischio di pagare qualcosa a livello di ritmo. Ipotesi che l’ex Luparense allontana: “Non credo, vista l’intensità dei nostri allenamenti. Secondo me, il problema potrebbe essere un altro: il fatto di arrivare a questa sfida senza aver disputato impegni ufficiali per quasi quattro settimane”.


Raggiungere la Final Four sarà complicato, ma è un traguardo alla portata della corazzata di Miki: “L’IC Futsal è una buona squadra, organizzata e messa bene in campo. Noi, però, giocheremo in casa nostra e potremo contare sul sostegno del pubblico. Abbiamo tanta voglia di vincere e di arrivare alla desideratissima Final Four”. Per poi provare ad alzare il terzo trofeo stagionale: “Per ora pensiamo solo alla prossimo sfida - conclude Mancuso -. Se dovessimo arrivare in Final Four, però, credo che avremmo le stesse possibilità di successo di tutte le altre formazioni qualificate”. Il messaggio è chiaro: battere l’IC Futsal per poi giocarsi alla pari la vittoria finale. Per il triplete, ma anche per la leggenda.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->