skin adv

San Vincenzo, Mancini: «Torrespaccata? Squadra organizzata, ma sappiamo cosa fare»

 06/04/2018 Letto 892 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il San Vincenzo De Paoli è pronto a scendere il campo per il match di stasera, che lo vedrà contrapposto al Torrespaccata. Il mister Giancarlo Mancini analizza la sfida, fiducioso del suo gruppo e delle qualità della rosa


LAVORO IN SETTIMANA – La pausa che ha fermato i campionati per le festività non ha di certo interrotto il lavoro del San Vincenzo De Paoli, momentaneamente terzo e pronto a dare battaglia fino all’ultima giornata per far sì che non sia l’ultima partita della stagione. Al momento, infatti, questa posizione garantirebbe l’accesso ai playoff, un risultato importante per una realtà come il San Vincenzo. “In questa settimana abbiamo fatto un piccolo richiamo sulla parte fisica e nulla di più. Credo che noi siamo la squadra più forte del campionato se analizziamo le circostanze – spiega Giancarlo Mancini –. Siamo una società autofinanziata, abbiamo problemi con l’organizzazione dei campi e giochiamo solo il venerdì: nonostante tutto ce la giochiamo alla pari con tutti. La nostra forza? Dare tutto in partita e dopo andare tutti insieme a cena fuori”.


TORRESPACCATA – I 15 punti di distacco in classifica fanno sì che la partita di stasera non possa essere considerata uno scontro diretto, ma senza dubbio è una sfida delicata che il San Vincenzo dovrà affrontare con estrema attenzione  se vuole portare a casa i tre punti. “Il Torrespaccata Five è una squadra molto ben organizzata, giocano bene e per noi non sarà facile – l’analisi del mister del San Vincenzo – a noi mancano due giocatori, ma il gruppo sta bene e sa cosa fare e come affrontare il match. L’abbiamo preparata a specchio, credo che sia la soluzione migliore per riuscire a metterli in difficoltà”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->