skin adv

Il futsal è uno stile di vita. Ninić: "Chiuppano, chiudiamo in bellezza"

 06/04/2018 Letto 548 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Milan Ninić, classe 1999, è nato a Thiene e ricopre il ruolo di portiere. L'estrem difensore del Carré Chiuppano si confida in un'intervista ufficiale.


Come è nata la tua passione per il calcio a 5?
Più che passione direi stile di vita. Fin da piccolo ho amato giocare a pallone e ancora di più stare tra i pali. Ho dapprima calcato campi in erba, per una lunga serie di anni, fino a che non sono giunto a una stagione difficile a livello personale. Ho iniziato così a frequentare i palazzetti della zona e godermi lo spettacolo che è il futsal. Dalla stagione successiva, grazie anche a Marouane (Boulahjar, ndr) tuttora mio compagno di squadra, ho iniziato a calcare campi in parquet.


Com’è allenarsi con la Prima Squadra del CC?
Allenarsi con la Prima Squadra è un'esperienza unica ed indescrivibile: sembra di stare in un altro mondo ad ogni allenamento. Il ritmo di gioco, l'esperienza dei miei compagni di squadra e anche le loro continue osservazioni, essendo io il più piccolo (ride, ndr), mi hanno permesso di migliorare sia come calciatore che come persona. Insomma, una bella spinta per fare il salto di qualità!


Domani il CC affronterà in trasferta il Città di Sestu, che partita ti aspetti?
Per la trasferta di Sestu mi aspetto una partita veramente combattuta (il miglior attacco contro la miglior difesa), come lo è stata in casa nostra, quando è finita 3-2 per loro. È la nostra ultima partita prima dei playoff e vogliamo chiudere in bellezza con i tre punti. Ho piena fiducia nei miei compagni!


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->