skin adv

Olimpus, 50 sfumature di Dayane: 4-3 a Grisignano, blues sole in vetta

 08/04/2018 Letto 466 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





L'Olimpus risponde presente, vince a Grisignano e vola da sola in vetta alla classifica di Serie A, superando il Pescara. Inoltre, proprio contro la formazione veneta, Dayane mette a segno la sua cinquantesima rete in campionato con la maglia blues.

IL MATCH - La partita inizia in salita per l'Olimpus che, dopo appena 90'', si trova sotto di una rete, quella messa a segno da Turetta. Ma capitan Cortes e compagne sono brave a reagire e a chiudere la prima frazione sull'1-3, in virtù delle marcature di Pomposelli, Giuliano e Gayardo. Nella ripresa arriva il poker con la rete di Dayane (1-4). Poi la reazione del Grisignano che accorcia le distanze con Vajente e Iturriaga. La gara si chiude sul 3-4 a favore dell'Olimpus che, vittoria alla mano, vola da sola in vetta alla classifica di Serie A, staccando il Pescara.

DAYANE - "E' stata una partita molto difficile per noi, in un campo piccolo e con tanti contropiede", dichiara a fine gara Dayane. "Il Grisignano è cresciuto tanto, sia tatticamente che tecnicamente; ma alla fine abbiamo spinto un po' e vinto. E' stata una partita dura da combattere. Noi nel primo tempo abbiamo fatto di più, nella ripresa siamo un po' calate. Quello che conta, comunque, è aver portato a casa tre punti". Il Grisignano era andato in vantaggio: "E' stato un attimo di disattenzione - aggiunge Dayane - la partita era appena iniziata. Comunque dopo abbiamo sistemato le cose che non andavano e chiuso il primo tempo sull'1-2". Arriviamo alla classifica cannonieri dove Dayane fa conto paro, arrivando a quota 50. "Se segno tanto è perché ho una squadra dietro di me che gioca. I goal non sono solo miei, sono anche delle mie compagne". Olimpus prima in classifica. Come si vive il primato? "Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, noi non pensiamo ad essere prime. Stiamo pensando già al Kick Off che affronteremo mercoledì. Il primo posto è il frutto del nostro lavoro".


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->