skin adv

Bisceglie, Gariuolo e Moroni non bastano: il Molfetta rimonta le nerazzurre

 09/04/2018 Letto 412 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Si chiude con la seconda sconfitta stagionale per il Bisceglie Femminile il derby con il Futsal Molfetta, big match della 23esima giornata del campionato di Serie A2 che probabilmente decreta la promozione dell’AZ Gold Futsal in serie A.

PRIMO TEMPO - La gara parte subito a ritmi serratissimi con le ragazze di Diego Iessi più propositive nei primi minuti con “Bego” Campana e Mezzatesta. Bisceglie più reattivo e capace di portarsi in vantaggio grazie alla quinta rete stagionale di Iaia Gariuolo che chiude con un preciso diagonale rasoterra una splendida azione nel breve. Il Molfetta accusa il colpo e le neroazzurre più volte falliscono il raddoppio a turno con Mazzilli, Scommegna e Gariuolo. Padrone di casa che nel finale di tempo cercano di impattare il match con Mazzuoccolo e De Filippis, ma in gol ci va il Bisceglie con Brenda Moroni che d’esterno beffa Liuzzo in uscita su lancio di Tempesta con le mani.

SECONDO TEMPO - La ripresa parte sulla falsariga del primo tempo con una leggera prevalenza molfettese, anche se le palle più nitide le crea il Bisceglie con Scommegna e Gariuolo che falliscono clamorosamente il tris. A metà tempo Iessi inserisce Ricco quinto di movimento e poco dopo Borraccino chiude sul secondo palo un efficace giro palla. La rete subita manda in tilt le ragazze di Ventura, assente in panchina per squalifica, 37 secondi dopo è Monaco a realizzare il clamoroso 2-2 che riapre ufficialmente il match. Le emozioni fioccano continuamente con il Bisceglie alla ricerca del nuovo vantaggio e la De Bari che coglie il palo del possibile vantaggio biancorosso dopo aver dribblato Tempesta. La concentrazione per capitan Annese e compagne diventa una chimera e su un errore in fase di impostazione di Mendieta, Mazzuoccolo si invola verso la porta per la rete del 3-2 in rimonta. Alla disperata ricerca del gol del pari il Bisceglie inserisce Castro quinto di movimento, ma il sigillo sulla vittoria è di Campana. A nulla vale, ad una manciata di secondi dalla sirena, la rete di Annese che cristallizza il risultato sul definitivo 4-3 in favore del Futsal Molfetta.  

FUTSAL MOLFETTA-BISCEGLIE FEMMINILE 4-3 (p.t. 0-2)
FUTSAL MOLFETTA: Liuzzo, Dicorato, Campana, Mezzatesta, De Filippis, Mazzuoccolo, Ricco, De Bari, Porcelli, Monaco, Borraccino, Dicuonzo.   All: Iessi

BISCEGLIE FEMMINILE: Tempesta, Gariuolo, Mandieta, Pati, Annese, Tricarico, Mazzilli, Castro, Moroni, Scommegna, Soldano, Zaccagnino. 

MARCATORI: 7’09” p.t. Gariuolo (B), 18’20” Moroni (B); 9’21” s.t. Borraccino, 9’58” Monaco, 15’13” Mazzuoccolo, 19’18” Campana, 19’34” Annese

AMMONITI: Scommegna (B), Soldano (B)

ARBITRI: D’Addato (Verona), Plutino (Foggia); CRONO: Catanzaro (Molfetta)

Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->