skin adv

Buon Conversano, ma zero punti col Chiaravalle. Berardi: "Giocato alla pari"

 10/04/2018 Letto 395 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





Trasferta amara per l’Asd Conversano nella ventitreesima giornata del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5 femminile (gir. B). Le ragazze di mister Giancarlo Berardi cadono in casa della FiberPasta Chiaravalle, nonostante una prestazione tutto sommato positiva anche se condita da diversi errori sottoporta.

LA GARA - Partono bene le rossoblu, ma le padrone di casa passano in vantaggio al primo tentativo. Sono trascorsi appena tre minuti di gioco e per la formazione ospite è un duro colpo da digerire. Il Conversano, tuttavia, trova la forza per reagire creando tante occasioni da gol non concretizzate a dovere e subendo, sugli sviluppi di un errato disimpegno, anche la rete del 2-0. Nella ripresa la musica non cambia. La banda del presidente Murro continua a macinare gioco e a rendere difficile la vita alla difesa locale. Ma nemmeno la disperata carta del portiere di movimento ha condotto alla rete, anzi nel finale la FiberPasta porta addirittura a tre le proprie marcature. Con questa sconfitta il Conversano resta fuori dalla zona rossa, ma deve fare i conti con i successi di Civitanova e Fasano, compagini contro cui le rossoblu si giocheranno la salvezza.

BERARDI - Questa l’analisi di mister Berardi a fine gara: “Credo che abbiamo disputato una buona partita giocando alla pari contro una formazione che lotta per i playoff. Abbiamo creato molto e pressato molto bene le nostre avversarie, ma purtroppo non è bastato. A penalizzarci, poi, ci sono i risultati provenienti dagli altri campi, ma sappiamo benissimo che per ottenere la salvezza dobbiamo lottare fino alla fine”.


Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->