skin adv

Il Lele vince e convince Gentile: poker esterno al Latina MMXVII

 10/04/2018 Letto 426 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria esterna per il Lele Nettuno, che, nonostante il caldo, supera brillantemente il Latina MMXVII con una prestazione convincente concretizzando al meglio le occasioni create. 

PRIMO TEMPO - Mister Gentile manda in campo Fontemaggi in porta, Novara ultimo, Monteforte e Amadori laterali, Scarpetti pivot. Nel primo tempo, fase di studio delle due squadre e ritmi lenti per via del caldo e il primo pericolo lo crea il Lele all’8’ con tiro di Monteforte a lato. Replica il Latina con una conclusione fuori dai pali e dopo un minuto Novara per i nettunesi calcia in porta ma e bravo il portiere avversario a deviare in angolo. Al 18’ finalmente il Lele concretizza il maggiore possesso palla e va in vantaggio 0-1 con Gomiero che sul secondo palo insacca su passaggio di Scarpetti il quale, poco dopo conclude in porta con deviazione del portiere in angolo. Il Latina reagisce e crea tre occasioni di cui due fuori e una respinta da Fontemaggi. Al 24’ è ancora Gomiero che tenta la via della rete con respinta del portiere e dopo appena tre minuti Novara raddoppia per i nettunesi 0-2. Le ultime azioni del tempo sono tutte del Lele di cui due con Pace con tiri deviati sui legni dal bravo portiere locale e una con Novara  che calcia fuori.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo la prima azione è del Latina ma respinge Caperna entrato al posto di Fontemaggi uscito a metà del primo tempo per problemi fisici. Al 10’ Novara dopo aver superato un avversario sulla fascia poggia ad Amadori che calcia in rete per lo 0-3 del  Nettuno. Al 15’ va vicino alla rete il Latina che colpisce il palo ma dopo quattro minuti ancora il Lele in rete con una bella azione di Pace e  Novara il quale sigla lo 0-4 e fa doppietta. Al 23’ Scarpetti calcia in porta ma il portiere gli nega la gioia della rete che avrebbe meritato  e successivamente Novara calcia fuori. Replica il Latina senza successo e Monteforte per i nettunesi calcia a lato sulla sinistra. Dopo che Caperna devia in angolo una conclusione del Latina, si presenta l'occasione per incrementare il risultato, ma Golisano calcia alto il tiro libero e poco dopo Gomiero tira a lato sulla destra. Ultima azione della partita del Latina che trova la rete della bandiera al 32’ per l’1-4 finale con l’esultanza dei ragazzi di mister Gentile. Ancora una buona prova dei ragazzi del Lele che ritornano dalla trasferta insidiosa di Latina con il massimo risultato. Prossimo turno sabato prossimo contro la squadra Lido il Pirata, formazione in piena forma che ha sconfitto nell'ultimo turno il Nuova Florida.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->