skin adv

Basile spinge la Ternana: "Noi i migliori della Serie A. Futuro? Aspettiamo il 30"

 11/04/2018 Letto 392 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNICUSANO TERNANA





Torna a parlare il Presidente e Amministratore Unico Raffaele Basile dopo l’ottava vittoria consecutiva in campionato della Ternana.

Un bella vittoria di carattere contro il Breganze, giusto Presidente?
"È stata una bella vittoria, regalare spettacolo ed emozioni è sempre importante per il nostro pubblico. Mi dispiace per aver visto un arbitraggio non all’altezza, spero che domenica nella sfida con l’Olimpus Roma ci sia una designazione di grande profilo con arbitri top class, sarebbe bello avere donne di livello alto. Ce ne sono diverse, una su tutte la Carradori, che ritengo l’arbitro donna più bravo e in forma in questo momento. Serviranno arbitri di esperienza e anche li ce ne sono come Colombi o Di Resta, per esempio. Comunque sono soddisfatto del fatto che ci stiamo facendo trovare pronti nel momento più importante della stagione".

Dopo il comunicato di messa in vendita delle quote di maggioranza della Società, c’è stato grande clamore. Qualcosa è avvenuto nel frattempo?
“Si, ma preferisco mantenere la riservatezza, aspettiamo il 30. Sono molto deluso da alcune componenti che ci hanno voltato le spalle durante la stagione, pur avendo promesso a inizio e durante il campionato importanti contributi. Per questo non credo più nelle forze di questa città, vedremo se qualcuno riuscirà a farmi ricredere e avanzi una offerta o un progetto adeguato".

In sostanza se non arriveranno offerte di livello potrebbe rimanere anche come socio di nuovi investitori?
“Sono aperto a qualsiasi progetto che sia serio e concreto. Servono firme e garanzie, non promesse da campagna elettorale o imprenditori avventurieri poco seri.”

Una domanda secca, allo scudetto ci crede?
“Sto facendo sforzi importanti in solitudine, se non ci credessi sarei un folle. Nonostante in tanti si siano solo riempiti la bocca con il nome della Ternana Femminile, ho fatto in modo anche da solo di dar modo ai nostri dirigenti di lavorare ad alti livelli, come la nostra storia ha sempre detto e fatto. Questa squadra è la più forte che ci sia nel campionato di Serie A: abbiamo i migliori e le migliori, è stato necessario solo un po’ di tempo per amalgamare tutti e tutte.”


Ufficio Stampa Unicusano Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->