skin adv

Il Maritime Augusta viaggia in classe A. "Alziamo anche la #CoppaDivisione"

 11/04/2018 Letto 492 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Dal primo turno con in campo 128 squadre, alla Final Four riservata ad un poker di elette. Un tavolo al quale il Maritime Augusta ha meritato di sedersi eliminando, Real Parco Altofonte, Real Cefalù (ai supplementari) Meta, Marigliano e nell’unica gara in casa anche l’Imola, formazione di Serie A. La vittoria centrata ieri sera (2-0, firmata da Crema e Lemine) suggella la conquista di un altro obiettivo stagione (dopo campionato e Coppa Italia A2), quella Final Four che vedrà il Maritime Augusta confrontarsi con le big della A. La parola ai protagonisti con i commenti post-gara.


MANGANO - “L’obiettivo era raggiungere la Final Four e ci siamo arrivati, nonostante l’Imola abbia fatto una gran partita, e forse siamo stati un po’ sottotono. Siamo felici, siamo in Final Four e siamo tra le quattro società più forti d’Italia: è un gran traguardo”.


CREMA - .“La sosta? Ha pesato perché non abbiamo dato seguito al nostro ritmo partita, ma non è un alibi: dobbiamo cercare di riprendere il ritmo giusto in allenamento per cercare di arrivare pronti alla prossima Final Four. Abbiamo giocato con intelligenza: anche se non abbiamo creato poco, l’importante è non aver regalato contropiedi pericolosi, ma nel prossimo campionato ci saranno gare in cui avremo solo due o tre possibilità di segnare perché questa è la Serie A”. La Final Four di Coppa della Divisione? Non abbiamo paura di vincerla, ma vogliamo giocarcela: devono stare attenti ad affrontarci perché siamo una buona squadra e anche se siamo di Serie A2 ci dobbiamo fare rispettare”


EVERTON BATATA - “Non era facile, ma siamo riusciti a passare il turno e ad essere tra le prime quattro squadre d’Italia. La pausa? Sicuramente ci ha penalizzati un po’, ma penso che la squadra abbia reagito bene perché l’Imola è una bella realtà. Secondo me abbiamo giocato veramente bene: non era semplice, ma abbiamo vinto e siamo tra i primi quattro. E’ questo ciò che conta".


Ufficio stampa Maritime Augusta
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->