skin adv

Olimpus, troppi errori a Crema: Martì;;;n-Dayane non contengono il Kick Off

 12/04/2018 Letto 345 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





L'Olimpus Roma, orfana di Maite, Taina Santos e Lisi, va sotto di due reti ma non si arrende. Accorcia le distanze a fine del primo tempo e nella ripresa, dopo la rete del 3-1 del Kick Off, continua a premere fino a ridurre lo svantaggio ad un solo goal di scarto. Nonostante le molte azioni nel finale, non riesce però a conquistare il pari e lascia il gommato arancione della Palestra Donati di Crema con una sconfitta.

PRIMO TEMPO - Kick Off in vantaggio a 4'28'': Vanin se ne va sulla destra e mette al centro dove arriva puntuale Vieira per il tap-in dell'1-0. Dopo appena 47'', angolo di Vieira e botta di Nona che fa 2-0. Al 7' azione sulla sinistra di Belli che avanza e calcia in porta, respinge Giustiniani. Calcio d'angolo per l'Olimpus e conclusione di De Angelis sul primo palo, para Dibiase. Al 12' percussione centrale di Gayardo che scarica a destra, palla indietro per Dayane che calcia con forza, sfera di poco sopra la traversa. Dopo 40'' esatti, Cortes ruba palla a Guti sulla corsia di sinistra e dal limite calcia sul secondo palo sorprendendo l'estremo difensore del Kick Off e accorciando le distanze (2-1). Al minuto 14'24'' conclusione dalla distanza di Pomposelli che fa la barba al palo alla destra di Dibiase.

SECONDO TEMPO - 2'24'' angolo di Nona e deviazione sfortunata di Pomposelli, 3-1 per il Kick Off. Dopo due minuti contropiede della formazione di casa con Nona che va al tiro da posizione centrale, para a terra Giustiniani. a 4'30'' Cortes serve sul secondo palo Pomposelli, stop e tiro per la giocatrice dell'Olimpus, respinge Dibiase. Dopo 38'' ancora Olimpus, con Cortes che serve De Angelis, la cui conclusione viene però deviata in angolo dal portiere del Kick Off. A 7'34'' Gayardo conquista una punizione dal limite, da posizione centrale; Gayardo finta il tiro e lascia a Dayane che insacca con una conclusione secca e precisa (3-2). Al 14' Vanin prolunga per Vieira che calcia di poco al lato della porta difesa da Giustiniani. Dopo poco meno di un minuto Vanin serve Atz, il capitano delle All Blacks calcia in porta ma trova pronta Giustiniani che respinge. A 17'07'' l'estremo difensore dell'Olimpus respinge una conclusione da posizione favorevole di Vieira. Olimpus con il portiere di movimento negli ultimi due minuti e mezzo di gara. A 60'' dal termine bordata di Gayardo da destra, Dibiase in angolo. A 12'' termine altra occasione per l'Olimpus, ancora con Gayardo con una conclusione da posizione centrale. Ma il risultato della gara resta inchiodato sul 3-2.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->