skin adv

#SerieAFutsal, un puzzle playoff da comporre. Lupi a Eboli. C'è Came-Pesaro

 13/04/2018 Letto 424 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Le quattro teste di serie si conoscono: Luparense, Acqua&Sapone Unigross, Came Dosson e Lollo Caffè Napoli. Le altre partecipanti ai playoff scudetto, pure: Real Rieti, Kaos Reggio Emilia, Italservice Pesaro e Axed Latina. Non resta che posizionare le otto qualificate nella posizione giusta per completare il puzzle dei playoff scudetto, in programma a inizio maggio. Ci sono 80’ per cambiare lo status quo della #SerieAplanetwin365, ottanta minuti da vivere tutti insieme appassionatamente.

VIETATO PERDERE LA TESTA – Nella penultima giornata, infatti, si entra nel regno della contemporaneità, con le partite in programma alla stessa ora. La Luparense ha il destino nelle proprie mani perché se dovesse vincere le rimanenti gare finirebbe prima a prescindere dai risultati dell’A&S, proprio per questo non si può fermare a Eboli (con una Feldi già salva), in quanto quelli con la coccarda tricolore hanno il 6-0 a tavolino come risultato positivo contro il Pescara. Came Dosson chiamata al riscatto nel big match di giornata con un Pesaro. Che, in attesa di giocarsi la Final Four di Coppa Divisione, sogna ancora il quinto posto. Il Lollo Caffè Napoli si prepara alla post regular season ospitando un Milano sì certo dei play out, ma che può raggiungere e superare una Lazio attesa dalla sfida casalinga col Kaos. Un Kaos che scoppia di salute e con il morale alto, grazie anche alla qualificazione in Final Four di Coppa Divisione.

INCROCI PERICOLOSI – Chi cerca la migliore posizione possibile nella griglia dei playoff e chi vorrebbe evitare il pericoloso playout, incrociano i propri destini. Come nel caso di Cisternino-Real Rieti: i giallorossi si affidano a Fabinho, a segno 13 volte in campionato. Tredici, come i risultati utili di fila dei sabini di Bellarte, imbattuti da metà dicembre. Come nel caso di IC Futsal-Axed Latina: una coriacea e indomita, l’altra di buzzo buono.

PROGRAMMA E QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->