skin adv

Grande Impero, sfida per il secondo posto. Ruzzier: "Laurentino? Siamo pronti"

 13/04/2018 Letto 732 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Un testa a testa alle spalle della Stella Azzurra da inizio campionato, pareggio per 3-3 nella gara d’andata: è arrivato il momento di capire chi con molta probabilità si andrà a prendere il secondo posto nel Girone C di Serie D.


COME ARRIVA – Il Grande Impero di mister Patalano arriva al match di stasera dopo aver vinto e rifilato 5 reti all’Esercito Calcio Roma nel precedente turno di campionato. Un match che ha rispecchiato quanto ci si attendeva dai pronostici. “Siamo riusciti a rimanere concentrati per tutta la durata del match, riuscendo a vincere senza troppi problemi  - afferma Giorgio Ruzzier -. È un successo importante, perché secondo me nella seconda parte di stagione, le partite più complicate sono proprio quelle contro le squadre più giù in classifica. Bisogna metterci sempre tutto e non sottovalutare nessuno, altrimenti si rischia di perdere punti preziosi”.


SCONTRO PLAYOFF – Che siano Grande Impero e Laurentino a qualificarsi per i playoff ormai sembra sicuro, manca solo da stabilire in quale ordine. Il match di stasera in questo senso sarà di fondamentale importanza. Al momento la classifica vede i lidensi indietro di 4 lunghezze, avendo però una partita in meno. “Sarà una partita difficile - spiega Ruzzier - sarà importante mantenere le idee lucide e giocare concentrati. Conosciamo le loro qualità, hanno dalla loro anche un grandissimo pubblico che li spinge tantissimo, ma cercheremo di fare bene. All’andata finì in parità all’ultimo minuto, fu una partita intensa e piena di gol: noi siamo carichi e pronti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->