skin adv

Sgreccia, ci siamo quasi. Tanzi: «Riproporremo il format vincente dell»â„˘ultima edizione»Âť

 13/04/2018 Letto 961 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SGRECCIA





La ventitreesima edizione dello Sgreccia si avvicina inesorabilmente. Il Torneo con la “T” maiuscola, infatti, sta piano piano prendendo forma. Con qualche novità, ma soprattutto tante conferme: “Abbiamo creato un format vincente e vogliamo riproporlo - dichiara Daniele Tanzi, uno dei principali organizzatori -. Nelle prossime settimane, sveleremo tutti i dettagli, ma la speranza è quella di rivivere un evento emozionante e avvincente come quello dello scorso anno”.


CATEGORIE – Qualcosa, però, già si sa: “Le categorie totali saranno otto. Il maschile avrà come sempre un torneo Open e uno amatoriale, stessa cosa per il femminile, dove abbiamo deciso di confermare la divisione proposta per la prima volta lo scorso anno - spiega Tanzi -. A livello giovanile, c’è stata una netta virata sui più piccoli, per rispecchiare il vero spirito di un torneo, dove l’obiettivo primario deve essere quello di divertirsi. Ai nastri di partenza, quindi, Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi”. Fissate anche le date di inizio: “I più piccoli partiranno il 7 maggio, i più grandi due settimane più tardi, il 21”.


PARTNER – A impreziosire l’evento, la presenza delle maggiori testate del settore: “Confermiamo la collaborazione con Calcio a 5 Live, Fanner e Lady Futsal. La novità di quest’anno, invece, riguarda il main sponsor del torneo, che sarà Gems”. Cresce l’attesa, lo Sgreccia è sempre più vicino.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->