skin adv

Juanlu ha un'arma in più: Vinicius è pronto, debutto stagionale con la Lazio

 13/04/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Un'altra trasferta capitolina, quattro giorni dopo aver espugnato il Palatolive di Romano nella gara, quella dei quarti di finale di Coppa della Divisione della Virtus Aniene, che ha consegnato al Kaos Reggio Emilia una Final Four storica.


CACCIA AL QUINTO POSTO - Ci si sposterà di pochi km, verso il palasport di Fiano Romano, per il duello della penultima giornata di serie A sul campo della Lazio: la squadra di Juanlu Alonso è pronta a vivere una gara di campionato decisamente importante per i granata, ancora in caccia di quel 5° posto playoff che rappresenta l'obiettivo di questo finale di regular season. Il Real Rieti, in questo sabato di scena sul campo del Cisternino, è avanti di una sola lunghezza anche se, al tempo stesso, bisogna dare un'occhiata a Pesaro che naviga due punti sotto rispetto a Kakà e compagni, che chiuderanno il torneo, prima dei playoff scudetto, mercoledì 25 aprile al PalaBigi (ore 20.30) con il derby contro l'IC Futsal. Ecco quindi che il match sul campo di una Lazio che si ritrova al penultimo posto, dopo il ritiro del Pescara, con 3 punti su Milano, vale eccome per il Kaos pronto a giocarsela a partire dalle ore 18 di sabato pomeriggio, nella gara diretta dai fischietti Alfano (Palermo) e Raffaelli (Treviso), con Seminara di Tivoli in qualità di cronometrista.


I CONVOCATI - Per mister Alonso qualche cambio rispetto alla gara di Coppa e anche all'ultima di campionato che ha visto il Kaos superare nientemeno che l'ex capolista Came Dosson: ci sarà infatti l'esordio stagionale, dopo il lunghissimo stop post operazione al ginocchio della scorsa estate, di una carta importante come Vinicius, che potrebbe risultare utile in questo finale di stagione. Assieme al giocatore di origine brasiliana, convocati i portieri Molitierno e Timm, con Isidoro a riposo e Avellino, Dian Luka, Tuli, Mello, Kakà, Fits, Fusari, Pulvirenti e Micheletto quali giocatori di movimento.


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->