skin adv

#SerieAfemminile, turno 31: clou Olimpus-Ternana. Anticipo: blitz Statte

 14/04/2018 Letto 430 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un passo dopo l’altro, la stagione regolare di #SerieAfemminile si avvicina con decisione al suo momento cruciale: il turno numero 31, il quartultimo, può regalare un’altra carrellata di emozioni. Sette le partite in programma in una domenica imperdibile, preceduta dal successo dell‘Italcave Real Statte sul campo del Breganze nell’anticipo del sabato sera.

 

 

IL BALLO DELLE GRANDI – Il blitz di Grisignano gli ha regalato il primato in solitaria, ma il k.o. di Crema, quattro giorni dopo, ha bloccato, per ora, i sogni di fuga dell’Olimpus Roma: le blues di D’Orto, a +3 sul secondo posto, si preparano al big match del PalaOlgiata con l’Unicusano Ternana, una delle cinque big già qualificate ai playoff scudetto. Il Pescara, dal canto suo, fa visita a una Bellator Ferentum certa degli spareggi salvezza, mentre il Montesilvano, a -3 dalle delfine, riceve la Futsal Salinis, a caccia di punti playoff che sarebbero pesantissimi. Il Kick Off, dopo lo sgambetto alla capolista, insegue, nella trasferta con il retrocesso Città di Thiene, il diciannovesimoacuto e guarda sempre più in alto.

RUSH FINALE – Nella corsa agli altri tre biglietti disponibili per la post season, l’equilibrio è sinonimo di spettacolare incertezza. Il clou è andato in scena nell’anticipo del sabatosera, al Palasport di Sarcedo: l‘Italcave Real Statte si issa al comando del folto gruppo di rivali dirette con il 2-1, firmato Maione e Mansueto, nel fortino del Futsal Breganze, a segno con Pereira, poi espulsa nel finale. Il Futsal Futbol Cagliari di Podda è ricevuto dalla Futsal Woman Rambla, che avrebbe bisogno di muovere la classifica e di un k.o. del Grisignano per evitare l’aritmetica discesa in Serie A2: lo stesso Real, ultimo vagone del treno playout, è ospite, al PalaGems, della Lazio, che vuole riguadagnare posizioni in un rush finale dalle mille possibilità. Chiude il quadro Stone Five Fasano-Città di Falconara: per le pugliesi di Monopoli, l’obiettivo è ottenere il miglior piazzamento possibile in vista degli spareggi per mantenere la categoria, mentre le marchigiane di Neri, numeri alla mano, sperano ancora nella salvezza diretta.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->