skin adv

#SerieAFutsal, penultima giornata di campionato: le ultime dai campi LIVE!

 14/04/2018 Letto 273 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Sei partite in contemporanea, perchè il derby abruzzese non si giocherà a causa della rinuncia alla Serie A del Pescara. Tutti insieme appassionatamente, queste le ultime dai campi per la 25esima giornata di regular season. SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 25ESIMA GIORNATA
SABATO 14 APRILE 2018 – ore 18


BLOCK STEM CISTERNINO-REAL RIETI
Giannandrea riavrà a disposizione Josiko e Bruno, entrambi al rientro dopo le rispettive squalifiche. Pericolo giallo: Fabinho rischi di saltare Milano. In casa Real Rieti, Bellarte non dovrebbe avere problemi di formazione.


CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO
Sylvio Rocha recupera tutti gli acciaccati: dovrebbe mancare soltanto Rosso con il Pesaro. Ramiro per l'ultima volta senza Revert, da verificare l'acciaccato Miraglia. Boaventura nell'elenco dei diffidati. 
 

FELDI EBOLI-LUPARENSE
Ronconi sempre con la rosa ridotto all'osso: Arillo malconcio, Frosolone out, da verificare le condizioni di Gilli (out col Pesaro), indisponibile Burato, squalificato Turmena. David Marìn, dal canto suo, dovrebbe recuperare Tobe e capitan Honorio, assenti con il Cisternino, in campionato.
 

IC FUTSAL-AXED LATINA
Vanni Pedrini alle prese con due pesanti assenze: Marcio Borges (che deve scontare la seconda e ultima giornata di stop forzato) e Misael, espulso in Coppa Divisione. Torna Ferrugem, Liberti ok.


LAZIO-KAOS REGGIO EMILIA
Reali non sembra avere dubbi di formazione.Juanlu ritrova Fusari, che ha scontato la squalifica in Coppa Divisione, ma soprattutto il lungodegente Vinicius, pronto al debutto stagionale. Tuli nell'elenco dei diffidati.


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-MILANO
Patias e Jelo al lavoro per recuperare al più presto dai rispettivi infortuni: da valutare il loro impiego. Sau sempre senza la pesante assenze di Urio. Che, dovrebbe, aver chiuso anzitempo la stagione per un brutto infortunio.