skin adv

Martina, passo da gigante verso i playoff: Anaclerio-Intini, 2-1 al Vittoria

 16/04/2018 Letto 487 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Il Martina batte 2 a 1 il Vittoria e fa un bel balzo in avanti in chiave play off, in virtù delle concomitanti sconfitte della Salernitana e del Fulgor Octajano, entrambe ora distanti solo un punto.

IL MATCH - Nonostante l'assenza di capitan Pugliese, fuori per infortunio, il Martina gioca una grande gara e dimostra di essere una squadra che non molla mai. Sospinte dal pubblico di casa le ragazze di mister De Filippis chiudono in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Anaclerio; nella ripresa il Vittoria pareggia subito i conti ma il Martina non molla e trova il gol vittoria con Antonella Intini, che firma la rete che vale il 2 a 1 e i 3 punti in classifica. Domenica derby in casa del Taranto nella penultima gara di campionato, mentre la salernitana ospiterà la capolista Lamezia, ed il F.Octajano osserverà un turno di riposo.

DE FILIPPIS - "E' stata una partita combattuta, vinta con cuore e tecnica. Abbiamo ancora la chance di andare ai play off, traguardo che meritiamo per quanto le ragazze hanno dato durante l'anno - ha dichiarato mister De Filippis - Daremo il massimo fino alla fine, cercando di vincere le gare rimanenti, e poi alla fine tireremo le somme."


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->