skin adv

Perconti U21, Jalled suona la carica per i playoff: "Servono impegno e rabbia"

 16/04/2018 Letto 554 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Laura Prospitti
Società:    VIGOR PERCONTI





Chiusa la regular season con una bella vittoria sul San Vincenzo De Paoli, la Vigor Perconti è pronta per le ultime battaglie. Il 18 infatti è prevista la prima gara dei playoff, come spiega Hedi Jalled.

IL MATCH – “Nell’ultima partita di campionato abbiamo vinto 7 a 2 contro il San Vincenzo De Paoli - esordisce Jalled - al di là del risultato abbiamo giocato bene. La nostra è una squadra che si sta conoscendo, perché abbiamo integrato alcuni under 18, quindi stiamo trovando il giusto amalgama. Non è stata una gara particolarmente complicata, ma l’abbiamo impostata in un certo modo per vincerla e ci siamo riusciti”.

PLAYOFF – “Adesso abbiamo i playoff - prosegue il giovane azulgrana - mentalmente ci arriviamo bene, vogliamo fare risultato anche se non sarà facile. Fisicamente stiamo lavorando, abbiamo qualche infortunato, ma in fase di recupero. Pian piano stiamo rientrando tutti, quindi la squadra comincia ad essere al completo. Siamo ancora in attesa del comunicato, però la prima partita dei playoff dovrebbe essere il 18. Siamo pronti e carichi. L’obiettivo è portare a casa il titolo, come al solito. Servono impegno e rabbia”.


Laura Prospitti




COPIA SNIPPET DI CODICE