skin adv

Under 21, ecco i gironi della post season: stasera la prima giornata dei playoff

 18/04/2018 Letto 840 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Viene il bello per il campionato sub-21. Terminate le fatiche della stagione regolare arrivano i match più caldi. Stasera scatta la prima giornata dei quattro gironi, come da comunicato ufficiale (LEGGI QUI). Solo alla fine dei match dei 4 gruppi rientreranno in gioco le quattro campionesse dei gironi di regular season.

POST SEASON – United Aprilia, Albano, Palestrina e Italpol attendono i loro avversari nei quarti di finale. Che usciranno da questi gironi, che costituiranno il primo scoglio per le squadre impegnate nei playoff. Per i 4 raggruppamenti, formati dalle 12 squadre che sono entrate tramite i pass dati in stagione regolare (2°, 3° e 4° posto), sarà in vigore il sistema “all’italiana” con gare di sola andata.

GRUPPO 1: Virtus Latina Scalo, Nordovest, Roma Futsal (la vincente sfiderà l’Albano).
GRUPPO 2: Dilettanti Falasche, Vigor Cisterna, Cortina (la vincente sfiderà il Palestrina).
GRUPPO 3: Il Ponte, Velletri, Eagles Aprilia (la vincente sfiderà l’Italpol).
GRUPPO 4: Carbognano, Vigor Perconti, Laurentino Fonte Ostiense (la vincente sfiderà la United Aprilia).

PRIMA GIORNATA – Nel primo turno riposano le seconde classificate (Latina Scalo, Falasche, Il Ponte e Carbognano), si affrontano le altre due in casa della 3°. Queste le sfide di questa sera: Nordovest-Roma, Vigor Cisterna-Cortina, Velletri-Eagles Aprilia, Vigor Perconti-Laurentino Fonte Ostiense. In base ai risultati di questa sera sarà stabilita la seconda giornata, le vincitrici dei match di oggi riposeranno (in caso di parità si fermerà ai box quella col miglior posto in classifica nella stagione regolare).


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->