skin adv

Bellator in cerca della forma playout, Iannucci: «Meritiamo la salvezza»

 18/04/2018 Letto 598 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





La vittoria di 6-3 con il Pescara nella 31esima giornata ha finalmente interrotto il digiuno dei tre punti della Bellator, il cui ultimo successo era datato 25 febbraio. Due turni di riposo adesso per la compagine di Frosinone. Due settimane di tempo a disposizione, per preparare l’ultimo match di stagione regolare con il Futsal Breganze e cimentarsi, subito dopo, nei playout.

PIÙ CONVINZIONE - Con una posizione già compromessa, la vittoria con il Pescara è servita a ben poco in termini di classifica, ma era ciò di cui aveva bisogno la formazione amaranto per trovare più convinzione nei propri mezzi. “È stato un ottimo risultato. Il Pescara, nonostante si sia ridimensionato, rimane una squadra forte”. È soddisfatta Federica Iannucci dell’ultima prova, lei che non ha mai smesso di credere nelle potenzialità di questa Bellator. “Sono convinta che questa squadra non meriti di stare ai playout, ma tante situazioni storte ci hanno portato alla situazione attuale”.

LOTTA SALVEZZA - Ora il calendario concede due turni di stop. L’intenzione del club frusinate è di sfruttare al massimo tutto questo tempo, per farsi trovare pronto agli impegni futuri che decideranno le sorti della stagione. Dopo il match interno con il Breganze della prossima settimana, infatti, Iannucci e compagne si tufferanno nei playout salvezza, che si preannunciano intensissimi dal punto di vista emotivo. “Lavoreremo bene per trovare una condizione fisica ottimale - continua la numero otto in maglia amaranto -. Gli unici limiti che abbiamo, sono quelli che noi stesse ci poniamo. Lotteremo come abbiamo sempre fatto, perché siamo la squadra che ha dimostrato più delle altre di meritare la categoria”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->