skin adv

United Aprilia, Magrin torna sul Carbognano: «Lezione per il futuro. Ora l'U21»

 18/04/2018 Letto 557 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





È passata più di una settimana dalla disfatta di Carbognano, eppure i sentimenti di delusione e rimpianto sono ancora presenti nel cuore della United Aprilia. Delusione per un’uscita prematura nella corsa playoff e rimpianto per un’annata in cui la formazione di Serpietri avrebbe potuto dire ancora molto. Ci vorrà ulteriore tempo per smaltire definitivamente le “tossine” della sconfitta, ma la certezza è che un finale sfortunato non potrà mai screditar del tutto una stagione che ha portato tante soddisfazione al club bianco-grigio-azzurro. “Ci ricorderemo di questo come un grandissimo anno, per quello che è stato raccolto: posso dirlo a nome di tutta la società”. La conferma arriva dal d.s. Fabrizio Magrin.

IMPARARE LA LEZIONE - Il bilancio rimane positivo, nonostante quella macchia finale. Ciò che preme ora in casa United è fare le giuste analisi, perché è soprattutto dalle sconfitte che si impara. “Laddove si raggiungono dei traguardi (i playoff, ndr), questi poi devono diventare un punto di partenza, non di arrivo - il pensiero di Magrin -. Noi non siamo stati in grado di far ciò e ci siamo dati tante spiegazioni sul perché di tutto questo. Sono sicuro che la lezione ci servirà per il futuro”.

UNDER 21 - Ed è anche per questi motivi che adesso il club pontino ha tante aspettative sugli altri playoff in cui sarà impegnato: quelli dell’Under 21. “L’aspettativa su di loro è la stessa che avevamo per la prima squadra. Confidiamo in un prova di maturità da parte dei nostri giovani”. L’obiettivo è dichiarato. “Visto il cammino che abbiamo fatto e il valore dei ragazzi, vogliamo il successo finale”.
 

Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->