skin adv

Grande Impero, Rossi: «Complimenti ai ragazzi, ma ora blindiamo i playoff»

 19/04/2018 Letto 608 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Spiacevole episodio accaduto al termine della sfida tra Grande Impero e Laurentino Fonte Ostiense 80: a pochi minuti dalla fine e sul parziale di 7-1 per i lidensi, l’arbitro è stato costretto a sospendere il match e decretarne la fine.


L’ACCADUTO – Nella 22° giornata del Girone C di Serie D, è andato in scena al PalaDiFiore di Ostia il big match tra seconda e terza in classifica, vale a dire Grande Impero e Laurentino Fonte Ostiense 80. Il match, quasi a senso unico, volgeva al termine sul parziale di 7-1 in favore dei padroni di casa del Grande Impero, quando un calciatore ospite, entrando in campo, ha rivolto espressioni ingiuriose nei confronti del direttore di gara. L’arbitro a quel punto, ritenendo eccessive le parole del calciatore, ha deciso di sospendere il match. Dopo essersi confrontato con i dirigenti e i presidenti di entrambe le squadre, e avendo constatato che i giocatori erano ormai sotto la doccia, l’arbitro ha deciso di decretare la fine del match, col risultato finale di 7-1 per il Grande Impero.


GUIDO ROSSI – Non è mai positivo terminare una partita in questo modo, ma data l’importanza del match e la tensione che si respirava in campo, a volte non è facile evitarlo. Il presidente del Grande Impero Guido Rossi afferma: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la bella prestazione e in generale per il buon campionato fatto fino ad ora. In riferimento al match di venerdì, vorrei ringraziare e fare i miei complimenti al presidente del Laurentino, Antonio Passarelli, per la correttezza e l’onestà dimostrate - spiega Rossi -. Non ha esitato a prendersi ogni responsabilità per ciò che è stato fatto da un suo calciatore, e inoltre ha accettato di terminare il match in quel momento, realizzando che il divario fosse ormai troppo ampio e che non avrebbe avuto altro che riscontri negativi provare a riprendere il gioco. Ci teniamo stretti questi preziosi 3 punti - conclude Guido Rossi - ora siamo concentrati per chiudere al più presto matematicamente il discorso playoff”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->