skin adv

Ciampino, il capitano è pronto per le nuove rotte. Pauciullo: «Abbiamo fame di vittorie»Âť

 19/04/2018 Letto 711 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Nel recupero della 6° giornata di ritorno, disputatosi all’Agresta di Ciampino martedì sera, il Ciampino Anni Nuovi ha perso, contro il Pomezia, l’occasione di rimanere aggrappato alle speranze di primato (ora conteso dal Vallerano e dai pometini). Pauciullo e compagni, invece, sono ad un passo dalla conquista della post season.

IL MATCH – Non si è concretizzato quel sogno chiamato sorpasso, martedì sera. All’Agresta la Fortitudo Futsal Pomezia è stata corsara, infrangendo i sogni di primato dei padroni di casa e complicando quelli di secondo posto. “La partita è cominciata bene, poi alcuni episodi l'hanno indirizzata verso un risultato negativo. Il Pomezia è sicuramente un avversario ostico, contro il quale noi abbiamo messo il cuore e il massimo dell'impegno anche per mantenere l'imbattibilità in casa, che è stato un vero e proprio ‘fortino’ per tutta la stagione.”, il racconto del match di Simone Pauciullo, capitano del roster giovanile della società ciampinese. Che entra più nel dettaglio su cosa è mancato per portare a casa la totalità (o almeno una parte) della posta in palio. “Purtroppo questa volta non siamo riusciti ad ottenere i tre punti, probabilmente per mancanza di cinismo e di capacità nel gestire alcune situazioni che ci hanno penalizzato. La nostra stagione è stata comunque di alto livello, tanto da riuscire a raggiungere i playoff (sebbene non siano ancora matematici) per il secondo anno di fila”.

IN AVANTI – Non c’è il tempo materiale, né l’interesse di voltarsi indietro a guardare il passato o a piangere sul latte versato. In rapida successione ci saranno da affrontare Albano, Accademia, Latina e Arcobaleno: basta un punto per accedere ai playoff. “Questa volta andiamo nella post season con l'esperienza guadagnata lo scorso anno: per me è sicuramente un orgoglio esser riuscito a raggiungere tale traguardo, averlo fatto con la fascia al braccio è stato un onore. La stagione però non è ancora finita e la squadra non ha smesso di aver fame di vittorie”. Per saziare il Ciampino ci vuole ben altro.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->