skin adv

#PlayoffGiovanili, Juniores: trionfo Romanina. Allievi: conferma Aniene 3Z

 19/04/2018 Letto 1035 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si chiudono nel penultimo giovedì di aprile i playoff delle categorie giovanili Élite regionali: a 24 ore di distanza dal trionfo, il secondo consecutivo, della Lazio di Giuliani nei Giovanissimi, si assegnano i titoli Juniores e Allievi. Biancocelesti in corsa per il trionfo anche tra i più grandi: alle ore 20, nel return match dell'Hotel Petra con la Virtus Romanina, si riparte dal 3-3 maturato all'andata al PalaGems. Futsal Lazio Academy e Virtus Aniene 3Z, dopo il 5-4 a favore dei gialloblù nel primo confronto, si giocano l'altro scettro: al PalaMunicipio, fischio d'inizio ore 20.30, c'è la DIRETTA STREAMING sulla pagina Facebook di Calcio a 5 Live!


JUNIORES ÉLITE - PLAYOFF
FINALE - RITORNO


Virtus Romanina-Lazio 3-3 (and. 3-3)

Il trofeo regionale è della Virtus Romanina. All'Hotel Petra la formazione di Marcello Magalhaes impatta 3-3 con la Lazio come all'andata, ma in virtù del miglior piazzamento al termine della regular season si aggiudica la contesa. Sono di Gabriel Pestana (doppietta) e Priori le reti che hanno consegnato alla Virtus il titolo Élite e l'accesso alle fasi nazionali.


ALLIEVI ÉLITE - PLAYOFF
FINALE - RITORNO


Futsal Lazio Academy-Virtus Aniene 3Z 1-4 (and. 4-5) VIDEO

Dopo il 5-4 a dell'andata, la formazione di Simone Zaccardi si impone anche nel ritorno. 4-1 è il punteggio con cui la Virtus Aniene 3Z espugna il PalaMunicipio e costringe la Futsal Lazio Academy alla medaglia d'argento. Il titolo Élite della categoria Allievi rimane al club gialloblù, che bissa il successo dello scorso anno e si prepara a vivere le fasi nazionali, con l'obiettivo di migliorare il secondo posto della passata stagione.



Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->