skin adv

Olimpia Regium, scattano i playoff: manca solo Amarante con il Bagnolo

 20/04/2018 Letto 387 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Tutto pronto in casa Olimpia Regium per l’inizio dei playoff. Per un curioso scherzo del destino l’avversaria sarà la “vicina di casa” Bagnolo Calcio a 5, quinta classificata al termine della stagione regolare, che ospiterà i cittadini nella semifinale d’andata in programma in via Anna Frank alle ore 20.


QUASI AL COMPLETO - Eccezion fatta per il lungodegente Amarante, ai box dopo il grave infortunio al ginocchio, mister Margini ha tutti gli effettivi a disposizione, desiderosi di iniziare la rincorsa alla finale, che si si disputerà tra la vincente del derby reggiano e quella della sfida tra Sant’Agata e CDM Futsal Genova: il secondo posto è alle spalle e di per sé è un risultato storico, ottenuto lottando alla pari con la corazzata Pistoia, ma l’appetito vien mangiando e la squadra ha voglia di misurarsi coi propri limiti, cercando di arrivare il più lontano possibile. Le due sfide in regular season sono state entrambe appannaggio di Ruggiero e compagni, che si sono imposti 9-4 al PalaBigi e 10-9 (con gol vittoria del portiere Bartolotta) in campo avverso; nei playoff c’è già un precedente stagionale legato all’Under 19, che ha superato 6-4 i giallo-neri bagnolesi dopo una grande rimonta.


CONVOCATI - Questi i convocati, con Edinho non al meglio a causa della febbre che l’ha tormentato in settimana: 1 Bartolotta, 2 Arduini, 3 Brindani, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Margini.


Ufficio stampa Olimpia Regium ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->