skin adv

Vigor, buona la prima per l»â„˘U21. Hasnein: «Pronti per la prossima battaglia»Âť

 20/04/2018 Letto 476 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Inizia con il piede giusto l’avventura della Vigor Perconti nei playoff. I ragazzi di Cignitti battono 5 a 3 il Laurentino Fonte Ostiense, al termine di un match intenso e vivace, come ci spiega il laterale classe ’99 Mazen Hasnein.


LA GARA – “La prima partita dei playoff è andata bene - esordisce il giovane azulgrana -. Abbiamo avuto un ottimo approccio trovando subito il gol. Gli ospiti hanno pareggiato dopo poco e si è un pochino complicata la partita, anche perché siamo arrivati al quinto fallo dopo soli 13 minuti, e non è facile giocare con il timore di commettere altri falli. Il Laurentino ha avuto a disposizione due tiri liberi prima dell’intervallo: uno lo hanno segnato e uno lo hanno sbagliato, quindi siamo andati al risposo sotto 2-1. Fortunatamente nella ripresa siamo riusciti a ribaltare il risultato e a conquistare i primi tre punti di questo mini girone”.


GLI AVVERSARI – “Abbiamo affrontato e battuto un’ottima squadra - prosegue Hasnein - gli avversari si difendevano bene a metà campo, era difficile trovare spazi. Anche grazie ai giocatori di esperienza che abbiamo, siamo riusciti a conquistare la vittoria. Basti pensare al poker messo a segno da Damiano Frusteri”.


CALCOLI – Mazen pensa già alla prossima giornata: “Domenica osserveremo il turno di riposo e mercoledì 25 giocheremo la seconda gara, contro il Carbognano, in casa loro. Sono sincero, non li conosciamo, ma ci aspetta una partita difficile, perché sono arrivati secondi nel loro girone, quindi non sarà affatto facile fare risultato lì. Domenica si affronteranno Laurentino e Carbognano, diciamo che per noi un pareggio sarebbe perfetto. In tal caso, all’ultima giornata ci basterebbe un pari per andare avanti e affrontare la United Aprilia. Per quel che ci riguarda, stiamo bene, siamo un bel gruppo e siamo pronti per nuove battaglie”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->