skin adv

#SerieAfemminile, la manita di Renatinha: la Ternana passa a Roma nell'anticipo

 21/04/2018 Letto 347 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Tutto in otto giorni. Nel campionato di #SerieAfemminile, la trentaduesima giornata apre il ciclo decisivo di una stagione regolare bellissima: prima del turno infrasettimanale del 25 aprile e di quello finale di domenica 29, spazio a 40’ chiave per i sogni e gli obiettivi di ciascuna formazione. Attende tutti gli altri risultati con il sorriso sulle labbra la Ternanavincente sulla Lazio nel Friday Night.

VOGLIA DI PRIMEGGIARE – Reazione cercasi per l’Olimpus Roma nel big match di Montemesola: la capolista, reduce da due sconfitte di fila, è di scena nel fortino dell’Italcave Real Statte, a tre punti dall’aritmetica certezza dei playoff. Il primato delle blues, con una gara in più delle rivali, dista lo spazio di un successo per Pescara e Montesilvano: le delfine di Segundo, senza vittorie da un mese e mezzo, ospitano il Futsal Breganze, bisognoso di fare bottino pieno per continuare a inseguire la post season; momento diverso per il team di Marzuoli, a caccia del sesto acuto di fila sul campo di un Città di Falconara che può coltivare speranze di salvezza diretta.

RENATINHA SHOW – Il programma si è aperto venerdì sera, al Pala Di Vittorio, con un 9-5 dalle grandi emozioni fra Unicusano Ternana e LazioRenatinha segna cinque volte e aggancia momentaneamente Dayane in vetta alla classifica marcatrici con 51 centri, le Ferelle si proiettano, in attesa delle avversarie, a -1 dal podio, lasciando le biancocelesti ottave a quota 43. Il Kick Off, a -2 dal quarto posto delle Ferelle, ospita lo Stone Five Fasano: per le sandonatesi di Russo, l’idea di chiudere fra le teste di serie resta un’opzione assolutamente alla portata. Il Futsal Futbol Cagliari, come lo Statte, può chiudere i conti in chiave playoff, ma deve battere il fanalino di coda Città di Thiene, vuole il massimo, nel derby con la Futsal Woman Rambla, anche un Real Grisignanocerto dei playout e in lotta col Fasano per il tredicesimo slot della graduatoria.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->