skin adv

Futbol Cinco Bisceglie, gli Allievi sono da 2° posto. Tritto: "Complimenti ai vincitori"

 21/04/2018 Letto 552 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La formazione Allievi del Fùtbol Cinco Bisceglie chiude al secondo posto. Decisiva è stata infatti la sconfitta maturata sul campo dell’Atletico Cassano, in occasione della quattordicesima e ultima giornata del girone A di categoria pugliese, che ha infranto il sogno vittoria del campionato. 6-5 il risultato al “PalAngelillo” dopo 60 minuti di gara, favorevole ai padroni di casa. Risultato che consente al Molfetta Bull5, prima inseguitrice alla vigilia, di sorpassare i nerazzurri (fermi a 33) e di aggiudicarsi il torneo con 34 punti al termine di una lunga volata a tre (terzo il Futsal Bisceglie a 32) per il primato.

MATCH - Eppure la sfida in terra murgiana era iniziata nel migliore dei modi: le reti di Sinigaglia (0-1) e Simone De Cillis (1-2) portano due volte in vantaggio il team allenato da Emiliano Maiello e Natale Abbascià. I padroni di casa non restano a guardare e ribaltano il risultato prima sul 3-2, poi sul 4-3 (nel mezzo il 3-3 firmato Giancarlo Cosmai) col quale si concluderà la prima frazione. Nel secondo tempo i legni fermano per ben due volte i nerazzurri prima del 5-3 locale. Successivamente il Fùtbol Cinco lotta fino alla fine, nonostante la prestazione poco brillante, con la doppietta di Christian Losciale.

DICHIARAZIONI - "Complimenti al Molfetta Bull5, società vincitrice sul campo di questo torneo - afferma il massimo dirigente nerazzurro Francesco Tritto - Complimenti ai nostri ragazzi, allo staff tecnico dirigenziale e soprattutto ai due mister Maiello e Abbascià  che hanno sfiorato un'altra impresa dopo il trionfo da record alla guida dei Giovanissimi Santos Club della passata stagione". Futbol Cinco che, come già anticipato, chiude la stagione al secondo posto con 33 punti (11 vittorie e 3 sconfitte), detenendo i primati di miglior attacco (98 marcature) e miglior differenza reti (+55).

Ufficio Stampa Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->