skin adv

Laurentino, torna il sereno. Passarelli: "Il Grande Impero ci serva da lezione"

 22/04/2018 Letto 858 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Dopo la brutta prestazione messa in campo nel turno precedente, il Laurentino Fonte Ostiense torna a vincere con convinzione contro il Circolo Canottieri Aniene. Passarelli: “La sfida col Grande Impero deve essere da lezione”.

GRANDE IMPERO – Il presidente del Laurentino Fonte Ostiense 80, Antonio Passarelli, si sofferma su quanto successo nella sfida contro il Grande Impero: “Per prima cosa voglio ringraziare il presidente avversario per le belle parole che ha rivolto pubblicamente nei miei confronti – esordisce il presidente –, ma d’altronde non potevo agire diversamente. La partita ha parlato per sé, loro sono stati superiori ed il risultato (7-1) ne è la prova. Dopo l’incontro ho parlato con i miei ragazzi, non mi è piaciuto per nulla l’approccio che hanno avuto alla partita. Non è ammissibile prendere gol dopo un minuto in un match così importante, vuol dire che erano ancora con la testa negli spogliatoi. Questa partita ci deve essere da insegnamento per i playoff, perché lì incontreremo le migliori squadre della categoria, e l’approccio dovrà essere diametralmente opposto. Mi fido della squadra – continua Passarelli -, so quanto vale e di cosa è capace: andremo ai playoff per giocarci tutto”.

3 PUNTI – Ieri il Laurentino è tornato a vincere grazie ad una prova importante, battendo per 12-1 il Circolo Canottieri Aniene. Una prestazione convincente, che carica la squadra in vista delle ultima giornate della regular season: “Non c’è stata partita – afferma fermo il presidente – abbiamo dominato per tutto il match. Sono tre punti che servivano per classifica e morale. Come detto, dobbiamo capire che ai playoff non ci saranno solo squadre, cosiddette, materasso, ma saranno sfide molto difficili”. Nella prossima giornata il Laurentino affronterà il suo turno di riposo, prima delle ultime due giornate di campionato.

UNDER 21 – Infine il presidente sposta il discorso sull’U21: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi e al mister per la bellissima stagione che hanno svolto. Con la Vigor Perconti hanno fatto un’ottima prestazione, ora dobbiamo giocarci tutto nell’ultima partita del girone dei playoff, so che i ragazzi possono farcela”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->